Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brrmatteo
Deep clean per forza
Ti consiglio di aggiornare all'ultima versione come vuoi tu, con Odin o con l'ota, poi metti il philz kernel con la cwm e con quest ultima flashi la cyano.
Trovi tutte le guide in sezione
Io purtroppo quando ho fatto cambio di rom e flash vari avevo la sim inserita; può essere che ormai sia compromessa?
Non riesco nemmeno ad avere il root, ci ho provato svariate volte con la mia versione XWLSW ma non me lo sblocca.
Aggiornamento: KIES non mi rileva più l's2 :\
-
Ragazzi scusate da poco ho comprato in note 3 neo. Non riesco a trovare in impostazioni la funzione MODALITA SCHERMO. Qualcuno puo' aiutarmi ? grazie mille.
-
Quote:
sung80
Ragazzi scusate da poco ho comprato in note 3 neo. Non riesco a trovare in impostazioni la funzione MODALITA SCHERMO. Qualcuno puo' aiutarmi ? grazie mille.
Perche chiedi in sezione s2?
-
Quote:
Misterx86
Perche chiedi in sezione s2?
Perdonami pensavo di poter chiedere nella sezione SOS. Gentilmente potresti postarmi il link della sezione giusta? grazie ancora con le scuse..
-
Quote:
sung80
Perdonami pensavo di poter chiedere nella sezione SOS. Gentilmente potresti postarmi il link della sezione giusta? grazie ancora con le scuse..
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5644131
Impostazioni - dispositivo (in alto) - schermo (seconda voce)
-
Quote:
sung80
Fino qui cero arrivato... il problema e' che sulla VOCE SCHERMO non c'e MODALITA SCHERMO.. forse e' una voce da abilitare se e' si come posso fare per abbilitarla? attendo risposta grazie..
Continua nella sezione del note 3 qui sei ot!!!!!
-
Quote:
sung80
Fino qui cero arrivato... il problema e' che sulla VOCE SCHERMO non c'e MODALITA SCHERMO.. forse e' una voce da abilitare se e' si come posso fare per abbilitarla? attendo risposta grazie..
si ma qui è la sezione S2, tu hai un note 3 neo, perche non chiedi nella sezione note 3 neo o nella sezione generale, non credo che le impostazioni siano le stesse di S2, difficilmente ti potranno aiutare qui
-
Ok grazie provo nella sezione dedicata
-
Salve a tutti. Ho un s2 con root, recovery modificata, rom revolution rom ux 2014. Da qualche giorno ho provatovla wizzedkat. Ma preferisco la revolution rom ux 2014. Tranne per la statusbar della wizzedkat. Come possoi mettere la status bar della wizzedkat sulla revolution?
-
ciao a tutti , mi sono appena iscritto al sito, ieri ho abbandonato un blackberry 9700 e ho comprato un samsung s2 usato con firmware originale 4.1.2, quindi non ho mai usato android. Ho voluto fare il root, guardando un video tutorial su youtube. Però poi ho fatto un errore, usando Titanium pro, ho cancellato il file "servizi wind" senza fare il back up, come faccio a ripristinarlo? Sono in grande difficoltà, cerco aiuto, grazie