Visualizzazione stampabile
-
Domanda stupida ma per me fondamentale...siccome facendo un deep cleaning 2 ho completamente brickato il cell per fortuna passato in garanzia,ho temporaneamente fermato la mia passione al modding...volevo sapere quanto tempo ci mette a fare il deep cleaning? Perché quando si è brickato dopo 10 minuti ancora non aveva terminato l'operazione...vorrei fare una pulizia profonda x alcuni fc che ogni tanto ho...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvestro80
Domanda stupida ma per me fondamentale...siccome facendo un deep cleaning 2 ho completamente brickato il cell per fortuna passato in garanzia,ho temporaneamente fermato la mia passione al modding...volevo sapere quanto tempo ci mette a fare il deep cleaning? Perché quando si è brickato dopo 10 minuti ancora non aveva terminato l'operazione...vorrei fare una pulizia profonda x alcuni fc che ogni tanto ho...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
Più o meno 5 minuti..ma la barra é sempre in avanzamento ..quindi te ne accorgi se si blocca..
Se hai dubbi che il pc possa avere qualche problema..non andare subito di deep 2..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
silvestro80
Androidiani App
Androidiani App
Ricorda anche di chiudere i processi di kies in background e disattivare gli antivirus
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Infatti la barra non funzionò...fece tutti i ceck di connessione e si è fermato alla creazione partizione,mentre poi dopo che è tornato dall'assistenza ho flashato via odin tramite singolo file ed è andato bene...perciò resto perplesso sul deep cleaning 2...:-(
-
Scusate la mia ignoranza, io ho flashato il sgII con odin senza sbrandizzarlo è un vodafone e per ora a parte il segnale che va e che viene, non mi sta dando problemi.
il cell. sbrandizzato funziona meglio ?
notizie grazie.
-
Quote:
MAXMILIAN
Scusate la mia ignoranza, io ho flashato il sgII con odin senza sbrandizzarlo è un vodafone e per ora a parte il segnale che va e che viene, non mi sta dando problemi.
il cell. sbrandizzato funziona meglio ?
notizie grazie.
Diciamo che è meno soggetto ad aver problemi...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Raga sto comprando il Jig prima di avventurarmi in qualsiasi modifica. Questo vabbene per il mio I-9100P NFC? Mi sembra un pò basso il pezzo: MODULO USB JIG UNBRICK DOWNLOAD MODE PER SAMSUNG GALAXY S S2 i9000 i9100 -C 19 | eBay
-
Quote:
vinko90
si è lui e va bene :)
-
Ottimo,procedo all'acquisto.Grazie dell'aiuto :)
-
Non ho antivirus ho sempre moddato sin dal galaxy s1 e non ho mai avuto probemi...mah...mi sa che giro alla larga dal deep cleaning