Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Non sono stato chiaro: quella procedura l'ho già provata e ha funzionato, ma visto che nel forum androidiani non c'è avevo pensato di inserire la guida
fai se ti funziona, ma in caso di comportamenti anomali qui non ti potremmo aiutare
-
[QUOTE=0raziel0;5657387]prova a prendere un jig usb e forzi il download, a volte si riprende
In download mode va senza problemi. Il discorso è che ho già flashato via odin il firmware custom, ma non si schioda dalla scritta Samsung.
Dici che col jig risolvo? O provo prima a flashare il firmware con i tre file + il pit da 5 GB (quello modificato)?
Grazie
-
[QUOTE=Birolo;5657673]
Quote:
0raziel0
prova a prendere un jig usb e forzi il download, a volte si riprende
In download mode va senza problemi. Il discorso è che ho già flashato via odin il firmware custom, ma non si schioda dalla scritta Samsung.
Dici che col jig risolvo? O provo prima a flashare il firmware con i tre file + il pit da 5 GB (quello modificato)?
Grazie
il file pit modificato modifica un'altra partizione, non centra nulla con il firmware e la recovery, prova a nche con il jig, dato che cortocircuita il telefono per il download può anche fa rifunzionare la recovery, per chi ha un S2 il jig è fondamentale averlo, anche solo per sicurezza
-
Ragazzi avrei bisogno di una mano.. Dopo aver ripristinato il codice l'imei su una scheda madre che l'aveva perso, mi è sparita la schermata di blocco del telefono.. In poche parole se premo il tasto laterale non mi compare più la schermata di blocco/sblocco ma va direttamente nel schermata principale.. E se per esempio tengo premuto il tasto power non mi esce più il menù a tendina ma il telefono si spegne direttamente... Avete qualche consiglio? Ho provato a riflashare un firmaware originale e anche a cambiare modem ma niente....
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi avrei bisogno di una mano.. Dopo aver ripristinato il codice l'imei su una scheda madre che l'aveva perso, mi è sparita la schermata di blocco del telefono.. In poche parole se premo il tasto laterale non mi compare più la schermata di blocco/sblocco ma va direttamente nel schermata principale.. E se per esempio tengo premuto il tasto power non mi esce più il menù a tendina ma il telefono si spegne direttamente... Avete qualche consiglio? Ho provato a riflashare un firmaware originale e anche a cambiare modem ma niente....
Prova a fare un Deep Clean 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Prova a fare un Deep Clean 2
Ho già cercato prima ma non trovo una guida.. Me la potresti linkare per favore?
-
Quote:
Gianfranco19
Ho già cercato prima ma non trovo una guida.. Me la potresti linkare per favore?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
[GUIDA] DEEP CLEAN 1 & 2 * Ice Cream Sandwich edition SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
per non impazzire a scaricare tutti i files, li ho raccolti tutti in questa mia cartella dropbox:
https://www.dropbox.com/sh/jemlj3gkh...6nAk7aIrg_36za
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Il problema è che ho jellybean.. Non c'è una guida per JB?
-
Quote:
Gianfranco19
Il problema è che ho jellybean.. Non c'è una guida per JB?
Anche io ho jelly bean. Segui quella guida, ti ripulirà completamente il telefono. Dopo potrai mettere tutto quello che vuoi, anche kitkat
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Anche io ho jelly bean. Segui quella guida, ti ripulirà completamente il telefono. Dopo potrai mettere tutto quello che vuoi, anche kitkat
Purtroppo non ha funzionato :( La cosa strana è che quando lo riaccendo dopo tutta la procedura non mi esce la schermata di configurazione del telefono :(