Visualizzazione stampabile
-
Raga ho una rom cm11 vorrei renderlo simile al s4 come il nuovo setting in stile s4? Si può?<br/>
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucaparente2004
Raga ho una rom cm11 vorrei renderlo simile al s4 come il nuovo setting in stile s4? Si può?<br/>
Scrivi sul 3D della ciano oppure se vuoi consigli sulle rom scrivi su caffe point ;)
-
Quote:
Wesley
Semplicemente ho copiato la cartella sul pc.. Penso sia giusto (spero)!
Fai il contrario, copiala dal pc al telefono, normalmente funziona
-
Quote:
0raziel0
Fai il contrario, copiala dal pc al telefono, normalmente funziona
Prima del riavvio dovrebbe settare anche i Permessi correttamente. :)
-
la stessa solfa.. non mi da il permesso di sostituire la cartella uff.. Uso SManager.. Ho fatto lo stesso procedimento di prima ma ora non funziona..
EDIT: ce l'ho fatta in qualche modo ma il problema persiste.. imei inesistente e niente segnale.
-
Quote:
Wesley
la stessa solfa.. non mi da il permesso di sostituire la cartella uff.. Uso SManager.. Ho fatto lo stesso procedimento di prima ma ora non funziona..
EDIT: ce l'ho fatta in qualche modo ma il problema persiste.. imei inesistente e niente segnale.
Prova un deep clean jb allora
-
Ciao a tutti.
Ho da un paio di giorni la SlimLinaro 4.4. Bellissima Rom ' ma ho dei problemi con la recovery touch' che usa!
Per esempio non trovo i miei vecchi Nandroid o di farne di nuovi?
Qualche consiglio 😄
-
Quote:
Ilary20
Ciao a tutti.
Ho da un paio di giorni la SlimLinaro 4.4. Bellissima Rom ' ma ho dei problemi con la recovery touch' che usa!
Per esempio non trovo i miei vecchi Nandroid o di farne di nuovi?
Qualche consiglio
ciao Ilary, è sconsigliatissimo ripristinare i nandroid con una cwm differente da quella che si è usato per farli, di conseguenza l'unico consiglio è riflashare la cwm che hai usato per i nandroid, per farne di nuovi puoi usare la cwm touch, che potrai poi usare per ripristinarli
-
Quote:
tugaia56
ciao Ilary, è sconsigliatissimo ripristinare i nandroid con una cwm differente da quella che si è usato per farli, di conseguenza l'unico consiglio è riflashare la cwm che hai usato per i nandroid, per farne di nuovi puoi usare la cwm touch, che potrai poi usare per ripristinarli
Prima di di mettere la SlimLinaro avevo la CyanogenMod 11.
Quindi quale recovery devo mettere? Ricordo che adesso ho la Linaro recovery che non la capisco proprio come si usa 😄
-
Quote:
Ilary20
Prima di di mettere la SlimLinaro avevo la CyanogenMod 11.
Quindi quale recovery devo mettere? Ricordo che adesso ho la Linaro recovery che non la capisco proprio come si usa
se non sbaglio, la recovery della slimlinaro è twrp
http://phota.me/AgsV.png
di differente ha solo la grafica, per l'uso è uguale alle altre, premi il "tasto" che ti serve ed escono le opzioni e per la conferma dell'operazione da fare c'è un tasto swipe, prova a vedere vedrai che è quasi più semplice da usare