Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
se non sbaglio, la recovery della slimlinaro è twrp
http://phota.me/AgsV.png
di differente ha solo la grafica, per l'uso è uguale alle altre, premi il "tasto" che ti serve ed escono le opzioni e per la conferma dell'operazione da fare c'è un tasto swipe, prova a vedere vedrai che è quasi più semplice da usare
Si è questa ma quando premo Backup mi escono tante voci che devo flaggare per fare il Backup... e poi non indica in quale memoria vuoi salvare il Backup?
Allora se faccio un Nandroid Backup con la recovery della Linaro, per ripristinarlo con quale recovery lo devo fare.
-
Quote:
Ilary20
Si è questa ma quando premo Backup mi escono tante voci che devo flaggare per fare il Backup... e poi non indica in quale memoria vuoi salvare il Backup?
Allora se faccio un Nandroid Backup con la recovery della Linaro, per ripristinarlo con quale recovery lo devo fare.
su backup devi sceglere tu quello che vuoi flaggare, io faccio un nandroid totale (rom, impostazioni, app eccetera)quindi congelo il sistema al momento del nandroid, che normalmente si fa quando non ci sono problemi, ah e lo faccio su una micro sd apposta
fermati...
allora presuppongo che tu avendo prima la cyano 11 ne abbia fatto un backup, bene se vuoi ripristinare il backup della cm11 devi riflashare la rom ed in automatico riavrai la recovery che avevi e potrai ripristinare la rom come ce l'avevi al momento del nandroid
se ora vuoi fare un nadroid della slimlinaro vai nella recovery e lo fai dove ti abbiamo detto, per ripristinarlo vale lo stesso principio che ti ho descritto prima
-
Buongiorno a tutti. Oggi il mio SII ha deciso di non accendersi più. Cioè si blocca nella schermata con la scritta Samsung e si riavvia sempre. Ho notato che però mi fa entrare in recovery mode. Ho già provato a fare wipe chace e devil, ma il problema non si risolve... :( volevo sapere... c'è un modo per recuperare almeno i dati della rubrica??? E poi... cosa devo fare per ripristinare il cellulare??? Io adesso nel cellulare ho kernel Apolo e Rom Blumak2000.
Se servono altre info chiedete pure... ;)
Grazie in anticipo per le risposte :)
-
Quote:
androasd
Buongiorno a tutti. Oggi il mio SII ha deciso di non accendersi più. Cioè si blocca nella schermata con la scritta Samsung e si riavvia sempre. Ho notato che però mi fa entrare in recovery mode. Ho già provato a fare wipe chace e devil, ma il problema non si risolve... :( volevo sapere... c'è un modo per recuperare almeno i dati della rubrica??? E poi... cosa devo fare per ripristinare il cellulare??? Io adesso nel cellulare ho kernel Apolo e Rom Blumak2000.
Se servono altre info chiedete pure... ;)
Grazie in anticipo per le risposte :)
persal a rubrica ormai, devi probabilmente fare un deep clean jb o riflashi la rom, già se ha fatto wipe data ti sei già giocato la rubrica
prova il deep clean o il riflash della rom
-
Ciao, ho meso la SlimLinaro unofficial, ma quando seleziono una suoneria dalla sd e poi metto in silenzioso se rimetto la suoneria non la ritrova più e mette suoneria sconosciuta...
Forse devo copiare le suonerie nella cartella ringtones interna di android?
#edit sapete in quale cartella vanno?
Grazie
-
Quote:
0raziel0
persal a rubrica ormai, devi probabilmente fare un deep clean jb o riflashi la rom, già se ha fatto wipe data ti sei già giocato la rubrica
prova il deep clean o il riflash della rom
wipe data non l'ho fatto... proprio perchè speravo di recuperare i dati del cellulare... vabbè... :(
da come ho capito devo fare questo:
- faccio tutti i wipe
- e poi riflasho la rom... <-- posso usare anche quella in formata zip mettendola nella sdcard esterna???
-
Salve a tutti! Sul mio Gs2 ho la CM 11 con kernel stock. Capita che a volte mi scalda il telefono ma veramente tanto.
Ovviamente prima di mettere la rom ho fatto tutti i wipe del caso.
Alcuni dicono che sicuramente è un app ma che app? Io non credo sia un' app che mi dia sto problema, perchè con la rom che avevo prima non avevo questi problemi e l'ho usata per diversi mesi.
Che ne pensate?
-
Quote:
androasd
wipe data non l'ho fatto... proprio perchè speravo di recuperare i dati del cellulare... vabbè... :(
da come ho capito devo fare questo:
- faccio tutti i wipe
- e poi riflasho la rom... <-- posso usare anche quella in formata zip mettendola nella sdcard esterna???
Devi flashare la rom in formato zip, poi sei costretto a metterla nella micro sd perche il telefono non si avvia
-
Quote:
0raziel0
Devi flashare la rom in formato zip, poi sei costretto a metterla nella micro sd perche il telefono non si avvia
Grazie mille!!! Adesso il cellulare funziona ;)
-
Quote:
bollesan
Ciao, ho meso la SlimLinaro unofficial, ma quando seleziono una suoneria dalla sd e poi metto in silenzioso se rimetto la suoneria non la ritrova più e mette suoneria sconosciuta...
Forse devo copiare le suonerie nella cartella ringtones interna di android?
#edit sapete in quale cartella vanno?
Grazie
Un'altra cosa, sapete come disattivare le funzioni di sviluppatore?
Grazie