Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
Ciao, ho meso la SlimLinaro unofficial, ma quando seleziono una suoneria dalla sd e poi metto in silenzioso se rimetto la suoneria non la ritrova più e mette suoneria sconosciuta...
Forse devo copiare le suonerie nella cartella ringtones interna di android?
#edit sapete in quale cartella vanno?
Grazie
Quote:
bollesan
Un'altra cosa, sapete come disattivare le funzioni di sviluppatore?
Grazie
le suonerie puoi metterle nelle cartelle dedicate (ringtones e notifications) che ci sono nella sd interna. per le opzioni sviluppatore, dovrebbe esserci il tasto on/off
-
Quote:
tugaia56
le suonerie puoi metterle nelle cartelle dedicate (ringtones e notifications) che ci sono nella sd interna. per le opzioni sviluppatore, dovrebbe esserci il tasto on/off
Grazie.
non posso disattivarle del tutto?
ogni volta che attacco il telefono al pc se non le disattivo il telefono non si collega... (sarà un bug del mio pc?)
Grazie
-
Quote:
bollesan
Grazie.
non posso disattivarle del tutto?
ogni volta che attacco il telefono al pc se non le disattivo il telefono non si collega... (sarà un bug del mio pc?)
Grazie
per quello è sufficiente che disattivi il "debug usb" che trovi proprio nelle opzioni sviluppatore ;)
-
Quote:
tugaia56
per quello è sufficiente che disattivi il "debug usb" che trovi proprio nelle opzioni sviluppatore ;)
Perfetto, grazie! :D
-
Quote:
tugaia56
scusa ma non mi sono spiegato ...
volevo sapere come togliere le opzioni di sviluppatore che ho attivato....
-
Quote:
bollesan
scusa ma non mi sono spiegato ...
volevo sapere come togliere le opzioni di sviluppatore che ho attivato....
cioè? quelle che si hanno tappando su numero build? spiegati meglio
-
Quote:
tugaia56
cioè? quelle che si hanno tappando su numero build? spiegati meglio
Si esattamente! :D
-
Quote:
bollesan
Si esattamente! :D
per quelle mi sa che devi fare un wipe data, non credo si possa tornare indietro in nessun'altra maniera, dopo il wipe è meglio che riflashi la rom
-
Quote:
tugaia56
per quelle mi sa che devi fare un wipe data, non credo si possa tornare indietro in nessun'altra maniera, dopo il wipe è meglio che riflashi la rom
L'ho fatto ma stanno ancora lì... forse ho sbagliato qualcosa...
-
salve spero di scrivere nella sezione giusta. monto la omnirom e ho un problema con gli sfondi. praticamente quando provo a cambiare sfondo il launcher3 crasha e lo sfondo non cambia. ho provato in qualsiasi maniera ma nada. come devo fare? grazie in anticipo x eventuali risposte
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App