Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anulu
salve spero di scrivere nella sezione giusta. monto la omnirom e ho un problema con gli sfondi. praticamente quando provo a cambiare sfondo il launcher3 crasha e lo sfondo non cambia. ho provato in qualsiasi maniera ma nada. come devo fare? grazie in anticipo x eventuali risposte
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
se hai il note come da firma, hai sbagliato sezione, questa è per s2, comunque puoi provare con questa app https://play.google.com/store/apps/d...kama.wallpaper
-
un altra alternativa? me ne servirebbe uno semplice che posso giusto ingrandire o rimpicciolire l immagine da mettere x sfondo. come la omnirom ad esempio o la cyano. grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
anulu
un altra alternativa? me ne servirebbe uno semplice che posso giusto ingrandire o rimpicciolire l immagine da mettere x sfondo. come la omnirom ad esempio o la cyano. grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma l'hai provata? non saprei se possa esserci qualcosa di più semplice
-
si lho provata e funziona solo che lo sfondo lo mette per cavoli suoi. cioè ad esempio io lo setto per mettere lo sfondo centrato e poi lo mette tutto spostato a sinistra, fa come vuole praticamente.
Inviato dal mio Samsung usando Androidiani App
-
Quote:
anulu
si lho provata e funziona solo che lo sfondo lo mette per cavoli suoi. cioè ad esempio io lo setto per mettere lo sfondo centrato e poi lo mette tutto spostato a sinistra, fa come vuole praticamente.
Inviato dal mio Samsung usando
Androidiani App
a questo punto mi sa che hai qualche problema con la rom, prova a fare wipe cache e dalvik, se non va ancora bene, riscarica il file della rom e riflasha, anche senza wipe data, se ancora non va, ti tocca wipe data
-
okk grazie pomeriggio provo e ti aggiorno. grazie x l aiuto :D
Inviato dal mio Samsung usando Androidiani App
-
Buonasera ragazzi, mi sapreste dare il link per scaricare la CWM Recovery versione 6.0.4.4? Grazie
-
nada. sto al punto di partenza >.<
-
Quote:
GiorgiaT87
Buonasera ragazzi, mi sapreste dare il link per scaricare la CWM Recovery versione 6.0.4.4? Grazie
Qui trovi tutte le recovery http://forum.xda-developers.com/gala...t-4-4-t2628412
Oppure la trovi in prima pagina delle rom 4.4
-
Grazie, ma la installo tramite odin Odin v3.09.exe?
Quote:
Misterx86