Visualizzazione stampabile
-
@giorgia come stai cercando di fare il root?
-
ho scaricato la cwm kit kat compatibile e anche la cm 10.2 vado in recovery install esternal storage ma non fa il root
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
@giorgia come stai cercando di fare il root?
-
Quote:
GiorgiaT87
ho scaricato la cwm kit kat compatibile e anche la cm 10.2 vado in recovery install esternal storage ma non fa il root
Esegui il root con il kernel philz e poi metto la cwm compatibile con le tom kk
-
ho scaricato da qui I9100XWLSD 4.1.2 31-01-13 ITVLS1 1 file Philz XWLSD aperto odin telefono in download mode inserito il file tar in pda e avviato, e va a essere sempre firmwar stock
Quote:
Misterx86
Esegui il root con il kernel philz e poi metto la cwm compatibile con le tom kk
-
Quote:
GiorgiaT87
ho scaricato da qui I9100XWLSD 4.1.2 31-01-13 ITVLS1 1 file Philz XWLSD aperto odin telefono in download mode inserito il file tar in pda e avviato, e va a essere sempre firmwar stock
Scarica lo zip e flashalo da recovery non dovresti avere problemi
-
Salve ragazzi. Oggi di punto in bianco il mio S2 ha deciso di farmi vedere chiazze gialle sparse per lo schermo solo su alcuni colori (principalmente sul bianco e sul celeste), mentre gli altri colori non sono "contaminati" da questo giallo. Ho provato a fare il ripristino e non è cambiato niente. Proponete qualcosa? Riflashare la cyanogen potrebbe risolvere o sarebbe tempo sprecato?
-
-
Non ha funzionato...qualcuno ha altre soluzioni?
-
Quote:
toniccu23
Non ha funzionato...qualcuno ha altre soluzioni?
prova flashando un altra rom a caso se fa lo stesso problema. se lo fa vuoldire che lo schermo è abdato
Inviato dal mio Samsung usando Androidiani App
-
Quote:
anulu
prova flashando un altra rom a caso se fa lo stesso problema. se lo fa vuoldire che lo schermo è abdato
Inviato dal mio Samsung usando
Androidiani App
Giusto prova con la stock