Visualizzazione stampabile
-
-
Non ha funzionato...qualcuno ha altre soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
toniccu23
Non ha funzionato...qualcuno ha altre soluzioni?
prova flashando un altra rom a caso se fa lo stesso problema. se lo fa vuoldire che lo schermo è abdato
Inviato dal mio Samsung usando Androidiani App
-
Quote:
anulu
prova flashando un altra rom a caso se fa lo stesso problema. se lo fa vuoldire che lo schermo è abdato
Inviato dal mio Samsung usando
Androidiani App
Giusto prova con la stock
-
Mmh ok...che fortuna subire un danno hardware dal nulla...
-
Quote:
toniccu23
Mmh ok...che fortuna subire un danno hardware dal nulla...
ancora non si sa. però tentar non nuoce ;D. almeno cosi si scopre se è hardware o meno. aggiornami
Inviato dal mio Samsung usando Androidiani App
-
Quote:
toniccu23
Salve ragazzi. Oggi di punto in bianco il mio S2 ha deciso di farmi vedere chiazze gialle sparse per lo schermo solo su alcuni colori (principalmente sul bianco e sul celeste), mentre gli altri colori non sono "contaminati" da questo giallo. Ho provato a fare il ripristino e non è cambiato niente. Proponete qualcosa? Riflashare la cyanogen potrebbe risolvere o sarebbe tempo sprecato?
Non ti serve cambiare rom, è tempo sprecato. Digita sul tastierino telefonico la stringa *#0*#. Esegui la prova dei colori.
-
Quote:
Ma551m0
Non ti serve cambiare rom, è tempo sprecato. Digita sul tastierino telefonico la stringa *#0*#. Esegui la prova dei colori.
Non funziona quel codice!
-
Quote:
Ma551m0
Giusto per curiosità sono andato a provarlo ed effettivamente non funziona,non è che per caso è solo per rom sammy?
-
Quote:
rul3zz
Giusto per curiosità sono andato a provarlo ed effettivamente non funziona,non è che per caso è solo per rom sammy?
Quote:
toniccu23
Non funziona quel codice!
Funziona solo su ROM Samsung based!
Prova a flashare un firmware ufficiale per capire se il problema sia dovuto alla cm o al telefono!