Visualizzazione stampabile
-
Flashato il Firmware originale, nulla da fare...cosa può essere? I cristalli liquidi? Assurdo che di punto in bianco parta lo schermo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
toniccu23
Flashato il Firmware originale, nulla da fare...cosa può essere? I cristalli liquidi? Assurdo che di punto in bianco parta lo schermo :(
Se il cell è ancora in garanzia... usala. Tutto si usura, anzi... è programmato apposta per usurarsi. Del resto... Solo un Diamante e per sempre. Rotfl.
-
Si si è finita la garanzia, il brutto è che l'ha usato mio padre per anni senza problemi e ora che lo uso io in 10 giorni lo perdo...va be' grazie a tutti per i consigli!
-
Quote:
toniccu23
Si si è finita la garanzia, il brutto è che l'ha usato mio padre per anni senza problemi e ora che lo uso io in 10 giorni lo perdo...va be' grazie a tutti per i consigli!
Su eBay trovi lo schermo nuovo a 60 euro circa. Ne vale la pena secondo me se il cell è ok.
Su youtube esistono svariati video che indicano, in maniera molto accurata, come sostituirlo.
L'ho fatto sul cell di un amico. C'è solo da armarsi di un po' di pazienza. Non è difficile però.
Se la Housting è un po'rovinata... con qualche euro in più cambi, già che ci sei, anche quella. Il cell torna nuovo!
-
Ciao a tutti.
Vorrei installare una nuova rom ma nei "requisiti" mi chiede di avere installata la recovery TWRP: dove la posso trovare?
Ho usato la funzione "cerca" ma la trovo solo per dispositivi diversi dal mio.
Grazie a tutti
-
Quote:
volaff
Ciao a tutti.
Vorrei installare una nuova rom ma nei "requisiti" mi chiede di avere installata la recovery TWRP: dove la posso trovare?
Ho usato la funzione "cerca" ma la trovo solo per dispositivi diversi dal mio.
Grazie a tutti
A che rom fai riferimento?di solito trovi tutto che ti occorre nella prima pagina della rom
-
Quote:
Misterx86
A che rom fai riferimento?di solito trovi tutto che ti occorre nella prima pagina della rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-v-5-a.html
-
buongiorno a tutti,
avendo problemi di SOD sotto Android 4.1.2 (telefono che si riavvia quando va in standby o che si blocca dovendo premere il tasto power per molti secondi), avevo pensato bene di caricare CM11 (root con philz - CM10 - CM11) ma il problema persiste.
Qualcuno di voi ha risolto? Leggo che è un problema abbastanza diffuso
PS: se ho sbagliato sezione, chiedo scusa in anticipo
Andrea
-
Quote:
volaff
Io per la verità ti sconsiglierei di installare questa rom ormai l'autore non l'aggiorna più da oltre 6 mesi. Una rom con le stesse caratteristiche e ancora attiva con gli aggiornamenti è la SlimLinaro l'ho usata per tantissimo tempo e andava molto bene e al primo post trovi tutte le informazioni che hai bisogno per installarla. La trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5010546
Quote:
Pred4tore
buongiorno a tutti,
avendo problemi di SOD sotto Android 4.1.2 (telefono che si riavvia quando va in standby o che si blocca dovendo premere il tasto power per molti secondi), avevo pensato bene di caricare CM11 (root con philz - CM10 - CM11) ma il problema persiste.
Qualcuno di voi ha risolto? Leggo che è un problema abbastanza diffuso
PS: se ho sbagliato sezione, chiedo scusa in anticipo
Andrea
Diciamo che la 4.1.2 i problemi di Sod li ha risolti mi sembra strano che a te li genera. Comunque mi sa che tu hai un altro tipo di problema perché i Sod sono una specie di sonno permanente del telefono risultando addirittura libero a chi prova a chiamarti. Io ti consiglierei di ripartire da zero, un Deep Clean 2 Ics e parti da una base pulita. Di sicuro risolvi il problema.
-
Quote:
S4rr4cino
Io per la verità ti sconsiglierei di installare questa rom ormai l'autore non l'aggiorna più da oltre 6 mesi. Una rom con le stesse caratteristiche e ancora attiva con gli aggiornamenti è la SlimLinaro l'ho usata per tantissimo tempo e andava molto bene e al primo post trovi tutte le informazioni che hai bisogno per installarla. La trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5010546
Diciamo che la 4.1.2 i problemi di Sod li ha risolti mi sembra strano che a te li genera. Comunque mi sa che tu hai un altro tipo di problema perché i Sod sono una specie di sonno permanente del telefono risultando addirittura libero a chi prova a chiamarti. Io ti consiglierei di ripartire da zero, un Deep Clean 2 Ics e parti da una base pulita. Di sicuro risolvi il problema.
Esatto, è molto strano. Non ho però provato il deep clean 2.
Può essere un problema hardware dovuto a botte, umidità, ecc.?