Visualizzazione stampabile
-
Si i link sono del 3d ufficiale su xda oggi reinstallo la rom wippando prima e poi installandola nn vedo altra soluzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Ho provato il ROMNUKE e successivamente a flashare la CM11 M6 ma riporta il seguente messaggio:
set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error in 7sd_card/cm11-........ .zip (Status 7)
Installation aborted
Quindi non riesce ad installare la rom.
Ho provato poi con la CM10.1.3 e questa viene flashata, ma poi si inchioda in bootloop
Diversamente se ripeto il NUKE e da Bootloader flasho la stock rimango ancora nel solito bootloop
Quote:
S4rr4cino
Per procedere alle operazioni posso andare anche da JB o devo prima flashare una rom ICS?
-----
Quanto all'idea di formattare la cartella BOOT dite che è da provare o rischio troppo?
UPDATE
Dopo il NUKE ho flashato la CM10.1.3, ho riavviato ed in seguito flashato nuovamente la CM10.1.3 sopra a se stessa. E' partito ma dopo 2 minuti ha crashato ed ora è nuovamente in bootloop...
-
Vorrei installare una Cyano stabile per il mio S2 GT-I9100P senza perdere la funzionalità NFC, è possibile?
Avevo pensato alla Cyano11 snapshot M6
-
va bene la versione 4.14 del kernel apolo per una rom jelly bean?
-
Quote:
Doni90
Ho provato il ROMNUKE e successivamente a flashare la CM11 M6 ma riporta il seguente messaggio:
set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error in 7sd_card/cm11-........ .zip (Status 7)
Installation aborted
Quindi non riesce ad installare la rom.
Ho provato poi con la CM10.1.3 e questa viene flashata, ma poi si inchioda in bootloop
Diversamente se ripeto il NUKE e da Bootloader flasho la stock rimango ancora nel solito bootloop
Per procedere alle operazioni posso andare anche da JB o devo prima flashare una rom ICS?
-----
Quanto all'idea di formattare la cartella BOOT dite che è da provare o rischio troppo?
UPDATE
Dopo il NUKE ho flashato la CM10.1.3, ho riavviato ed in seguito flashato nuovamente la CM10.1.3 sopra a se stessa. E' partito ma dopo 2 minuti ha crashato ed ora è nuovamente in bootloop...
Prova a flashare uno dei 2 script di pulizia del kernel da questo 3D: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248172
In alternativa da cwm formatta le varie partizioni: data, system, boot e preload (mi pare di averle elencate tutte...vado a memoria perché sono passato ad S3).
Dopo aver effettuato una delle 2 operazioni flasha tramite Odin una rom originale.
Quote:
Plutonash
Vorrei installare una Cyano stabile per il mio S2 GT-I9100P senza perdere la funzionalità NFC, è possibile?
Avevo pensato alla Cyano11 snapshot M6
No, non credo poiché rom per GT-I9100 non dispongono di driver per il chip nfc.
-
Mi hanno detto di scrivere qui:(:(
Spero sis il posto giusto......Esiste una camera estratta da 4.4.2 e funzionante su stock 4.1.2?
Riesco a far funzionare la camera estratta dal sw 4.3 ma non ne trovo nessuna più nuova.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Quote:
deckard0273
Mi hanno detto di scrivere qui:(:(
Spero sis il posto giusto......Esiste una camera estratta da 4.4.2 e funzionante su stock 4.1.2?
Riesco a far funzionare la camera estratta dal sw 4.3 ma non ne trovo nessuna più nuova.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Scordatela funzionante, non esistono i driver e di conseguenza o la fotocamera perde di qualità o non si avvia proprio, quella 4.3 già e un miracolo che ti funzioni, ti tocca accontentarti
-
Quote:
tugaia56
ho suggerito la philz perchè è una delle migliori per fare queste cose. l'SD te l'ho consigliata perchè non hai un collegamento sicuro con il pc e perché devi formattare l'SD interna, se non hai un file da flashare dentro il telefono e odin non va, non puoi fare niente
Ok,ho fatto come avevi detto,ma rimane sempre il solito problema,che via USB non trasferisce dati,mi sa che é il modulo che ha qualche problema allora
-
Ragazzi qui posso chiedere per quanto riguarda il dual boot?
-
Quote:
TheBosZ
Ok,ho fatto come avevi detto,ma rimane sempre il solito problema,che via USB non trasferisce dati,mi sa che é il modulo che ha qualche problema allora
hai provato a pulire la microusb? magari è ossidata ed a occhio non si vede.
Quote:
septimus
Ragazzi qui posso chiedere per quanto riguarda il dual boot?
chiedi pure ;)