Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
se ancora non funziona, mi sa che è un problema hardware, sei ancora in garanzia?
se si flasha l'ultimo firmware italiano
Firmwares | SamMobile (per effettuare il download devi accedere con un account, scrivi i9100 nella casella di ricerca e scarica la versione ITV di luglio 2013) e portalo in assistenza.
E' uno dei primi modelli, temo anch'io a questo punto che sia un problema HW...vabè! Ci ho provato! Grazie a tutti per l'aiuto!
-
Quote:
Doni90
E' uno dei primi modelli, temo anch'io a questo punto che sia un problema HW...vabè! Ci ho provato! Grazie a tutti per l'aiuto!
prova a pulire la microusb, molto spesso è quella che da problemi, prova con un po' di spray antiossidante per contatti, spruzzane un po' in un bicchiere (non spruzzarlo direttamente sulla usb) e con un pennellino piccolo (non metterne troppo, altrimenti entra all'interno del cell) passalo sui connettori usb e lascia asciugare bene, ripeti un paio di volte... poi riprova ad avviare, mi raccomando lascia che si asciughi bene prima di avviare il cellulare.
ps: dimenticavo due cose importanti, togli la batteria prima di fare la pulizia, ed esegui il lavoro con la microusb rivolta verso il basso
-
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo installare la CM 11 m6 sul mio Galaxy s2.
Essendo alle prime armi me lo sono fatto spiegare per bene quindi ho fatto sia i permessi di root e installato il kernel.
All'inizio ho messo un ClockWorkMod 5.8.4.5. ma non mi faceva installare la rom , quindi ho messo un 6.0.4.5 e non appena Odin ha finito di installarlo lo schermo del telefono si spegne.
Lo accendo e spunta solo la scritta samsung galaxy con il triangolo giallo di attenzione sotto, e poi niente, buio totale.
Però, il telefono si accende sia in download mode sia in recovery mode
Potrebbe essere forse perchè l'ho installato con un odin vecchio? (1.85); oppure l'ho installato senza rimettere il kernel originale prima di installare questo?
Oppure procedo a installare la CM 11 e vedere se parte il telefono?
Aiutatemi, grazie :)
-
Quote:
mikimns
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, volevo installare la CM 11 m6 sul mio Galaxy s2.
Essendo alle prime armi me lo sono fatto spiegare per bene quindi ho fatto sia i permessi di root e installato il kernel.
All'inizio ho messo un ClockWorkMod 5.8.4.5. ma non mi faceva installare la rom , quindi ho messo un 6.0.4.5 e non appena Odin ha finito di installarlo lo schermo del telefono si spegne.
Lo accendo e spunta solo la scritta samsung galaxy con il triangolo giallo di attenzione sotto, e poi niente, buio totale.
Potrebbe essere forse perchè l'ho installato con un odin vecchio? (1.85); oppure l'ho installato senza rimettere il kernel originale prima di installare questo?
Perche non hai aggiornato direttamente da recovery? Metti la cm11 sulla sd esterna entra in recovery mode(che dkvrebbe essere quella custom giusto?) E flasha la rom dopo aver fatto i 3 wipe
-
Quote:
mikimns
una decina di post indietro, ho scritto una miniguida per l'installazione di rom KK, segui quella è vedrai che andrà
-
Grazie mille il cell è partito con la cyano e funziona benissimo :D
-
Ciao a tutti.
Sono assolutamente un neofita ragazzi, quindi mi rivolgo a voi.
C'e qualche anima pia che abita dalle mie parti ( varedo, milano nord) che puo e ha voglia di aiutarmi di persona ?????
Ve ne sarei molto grato. Il mio collega mi ha paccato, e io non oso ancora.
Please
-
Quote:
riccardo78
Ciao a tutti.
Sono assolutamente un neofita ragazzi, quindi mi rivolgo a voi.
C'e qualche anima pia che abita dalle mie parti ( varedo, milano nord) che puo e ha voglia di aiutarmi di persona ?????
Ve ne sarei molto grato. Il mio collega mi ha paccato, e io non oso ancora.
Please
Puoi provare a postare qui il tuo problema. Magari la sua soluzione è più semplice di quanto ti appaia. :)
PS. Che ha fatto il collega? :D
-
Sono tra i tanti in attesa di invito per prendere un OPO.
Intanto però vorrei mettere una cyano sul mio s2 perchè è vecchio e stanco.
Non ho ancora trovato una guida passo passo precisa che mi dia sicurezza per procedere.
Preferirei farlo con qualcuno che abbia le idee piu chiare Di me
-
Quote:
riccardo78
Sono tra i tanti in attesa di invito per prendere un OPO.
Intanto però vorrei mettere una cyano sul mio s2 perchè è vecchio e stanco.
Non ho ancora trovato una guida passo passo precisa che mi dia sicurezza per procedere.
Preferirei farlo con qualcuno che abbia le idee piu chiare Di me
Iniziamo a capire da che situazione parti