Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho in mano un gs2 della 3 che non ha mai ricevuto un aggiornamento per Jb,quindi monta ancora ICS,volevo sapere se per fare un upgrade a JB via odin basta eseguire la procedura per il Deep Clean jelly bean che ho sempre usato nel mio gs2...Quindi in sintesi montargli con odin il firmware "Jelly Bean Italia LSD 4.1.2 Febbraio 2013" (quello che uso io quando devo fare un deep clean sul mio)..
-
Quote:
Originariamente inviato da
rul3zz
Ragazzi ho in mano un gs2 della 3 che non ha mai ricevuto un aggiornamento per Jb,quindi monta ancora ICS,volevo sapere se per fare un upgrade a JB via odin basta eseguire la procedura per il Deep Clean jelly bean che ho sempre usato nel mio gs2...Quindi in sintesi montargli con odin il firmware "Jelly Bean Italia LSD 4.1.2 Febbraio 2013" (quello che uso io quando devo fare un deep clean sul mio)..
Salve basta flashare con odin il firmware normalmente
-
Salve ragazzi, dopo avere messo la cyanogenmod 11 sul mio galaxy s2, ho deciso di ritornare a jb 4.1.2.
Per farlo devo usare questa guida? https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-roms.html
Di questa guida devo prendere in considerazione "SOLO" la FASE 2?
Per avere i permessi root ho seguito questa guida:[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug"
Ci puč essere qualche problema se uso la guida Fase 2?
La rom che vado a mettere č originale?
grazie.
-
Quote:
nemesis1984
Salve ragazzi, dopo avere messo la cyanogenmod 11 sul mio galaxy s2, ho deciso di ritornare a jb 4.1.2.
Per farlo devo usare questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...bean-roms.html
Di questa guida devo prendere in considerazione "SOLO" la FASE 2?
Per avere i permessi root ho seguito questa guida:[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug"
Ci puč essere qualche problema se uso la guida Fase 2?
La rom che vado a mettere č originale?
grazie.
Si devi seguire la fase 2 della guida visto che la prima fase č per l'installazione delle kitkat rom......la procedura indicata nella guida di andromeda serve per tornare ad una ROM su base jb
-
Ciao a tutti, qualcuno sa se č possibile regolare l intensitą del flash durante l'uso della fotocamera? Grazie.
Neat ROM 6.2
-
Ciao mister x 86 se mi dai la tua email ti mando la rom stock 4.1.2 jb che uso attualmente sul mio s2 (flashato ieri per tornare alla stock) piu mobile odin che ti permette un flashing pulito senza problemi
-
Fermi tutti...ho perso la rom :eek::eek:
-
Grazie per la risposta Misterx86.
Vorrei sapere, quale tipo di rom 4.1.2 jb dovrei installare sul mio galaxy s2, che sia adatto al mio caso?
Mi indicheresti un link, per favore?
-
Quote:
septimus
Ciao mister x 86 se mi dai la tua email ti mando la rom stock 4.1.2 jb che uso attualmente sul mio s2 (flashato ieri per tornare alla stock) piu mobile odin che ti permette un flashing pulito senza problemi
Perdonami ma non ho capito a cosa fai riferimento
Quote:
nemesis1984
Grazie per la risposta Misterx86.
Vorrei sapere, quale tipo di rom 4.1.2 jb dovrei installare sul mio galaxy s2, che sia adatto al mio caso?
Mi indicheresti un link, per favore?
Tu vuoi tornare a un firmware stock oppure a una custom rom su base jb?
-
Se non ho capito male stavi cercando la rom srock con jb 4.1.2 del galaxy s2 giusto?