Visualizzazione stampabile
-
Il codice imei lo trovo e la cartella efs è presente solo che appena accendo il Tel non compare ne rete e da imei null poi dopo alcuni minuti si sistema tutto.
P.s. grazie misterx86 e scusa per il primo post senza presentazione.
-
Installando la cyanogenmod tramite l'installer di windows, ho brickato il cell, in quanto durante l'installazione non ha più riconosciuto il cell.
Posso andare in Download Mode, ed il cell è riconosciuto da odin.
Cosa posso fare?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
Installando la cyanogenmod tramite l'installer di windows, ho brickato il cell, in quanto durante l'installazione non ha più riconosciuto il cell.
Posso andare in Download Mode, ed il cell è riconosciuto da odin.
Cosa posso fare?
Grazie mille
le rom custom vanno installate da recovery, solo le rom stock da pc con odin, hai provato a vedere se va in recovery? se ci va prova ad installare la rom da li, se non va scarica un firmware da sammobile e flashalo con odin
ps: il root ce l'hai?
-
Quote:
Discosoul
Ciao a tutti ho un problema stranissimo da ieri. In pratica da pc vedo parzialmente il contenuto della cartella camera dentro la DCIM. Mi spiego meglio, dalla galleria del telefonno e da file manager ho circa 60 elementi tra foto e video, ma da pc ne vedo solo una ventina!!! Le foto sono tutte archiviate dentro allo stesso percorso storage/sdcard0/DCIM/Camera. Ho provato con diversi pc ma niente. Ho spostato le immagini in un altra cartella anche nella sdcard01 (quella esterna) ma quelle immagini da pc non me le fa vedere più. Le vedo solo da galleria e da file manager. Versione Cyano 10.1.3 e ovviamente Galaxys2
Per me è incredibile, non lo so, le foto che ho fatto fino ad una certa data da pc non si vedono e quelle oltre (le più recenti si.
Qualcuno ha un'idea? Tra l'altro il problema ora è anche estrarle dal tel a parte mandarmele per email... Grazie mille
come ti colleghi al pc? hai provato a collegarti come memoria di massa e non come dispositivo multimediale?
-
Quote:
maxpaudice
Il codice imei lo trovo e la cartella efs è presente solo che appena accendo il Tel non compare ne rete e da imei null poi dopo alcuni minuti si sistema tutto.
P.s. grazie misterx86 e scusa per il primo post senza presentazione.
prova a pulire i contatti della sim, magari è un po' ossidata e non viene letta bene
-
Quote:
tugaia56
le rom custom vanno installate da recovery, solo le rom stock da pc con odin, hai provato a vedere se va in recovery? se ci va prova ad installare la rom da li, se non va scarica un firmware da sammobile e flashalo con odin
ps: il root ce l'hai?
- No non va in revocery, l'installer windows di cyano ha installato la cyano per metà, in recovery compare solo il logo cyano
- quale firmware devo scaricare da sammobile? Deve essere quello che combacia con il PDA orginario del cellulare all'acquisto? O va bene uno qualsiasi?
- Si ho il root, ma non so cosa abbia fatto l'installer windows della cyano
grazie
-
Quote:
tugaia56
come ti colleghi al pc? hai provato a collegarti come memoria di massa e non come dispositivo multimediale?
Sei un grande! Non ci avevo pensato, adesso da pc si vede tutto!!
rimane il fatto che fino a ieri collegandomi come dispositivo multimediale si vedeva tutto.... boh. Grazie ancora
-
Ciao Ragazzi!!!Una curiosità: un utente che ha un kernel personalizzato(apolo)utilizzando una nightly deve ripetere il flash dello stesso ogni volta?Oppure esiste qualche app che fa tutto in automatico?
-
Quote:
fivemarcus
- No non va in revocery, l'installer windows di cyano ha installato la cyano per metà, in recovery compare solo il logo cyano
- quale firmware devo scaricare da sammobile? Deve essere quello che combacia con il PDA orginario del cellulare all'acquisto? O va bene uno qualsiasi?
- Si ho il root, ma non so cosa abbia fatto l'installer windows della cyano
grazie
MAI USARE CYANOGENMOD INSTALLER PER S2
S2 non ha una vera e propria stabile, era ancora unofficial la 4.3 che ti mette cm installer, rischi un hard brick e non ne esxi più
Ora flasha una qualunque 4.1.2 usane una, tanto vanno bene tutte, basta che sia un firmware stock, trovi la lista su sammobile, usa comunque una italiana, il pda lo vediamo recuperato il telefono
Il cm installer su S2 funziona male, sblocca il bootloader ( inutile su S2, già è sbloccato), mette una recovery e la stable cm che è disponibile, ma non usarlo mai per telefoni non nexus o non supportati con una stabile della cyano
-
Quote:
ettore88
Ciao Ragazzi!!!Una curiosità: un utente che ha un kernel personalizzato(apolo)utilizzando una nightly deve ripetere il flash dello stesso ogni volta?Oppure esiste qualche app che fa tutto in automatico?
Non è fattibile, ad ogni aggiornamento la rom rimette il suo kernel, al massimo fagli mettere una snapshot e la aggiorna ogni mese