Sei un grande! Non ci avevo pensato, adesso da pc si vede tutto!!
rimane il fatto che fino a ieri collegandomi come dispositivo multimediale si vedeva tutto.... boh. Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi!!!Una curiosità: un utente che ha un kernel personalizzato(apolo)utilizzando una nightly deve ripetere il flash dello stesso ogni volta?Oppure esiste qualche app che fa tutto in automatico?
MAI USARE CYANOGENMOD INSTALLER PER S2
S2 non ha una vera e propria stabile, era ancora unofficial la 4.3 che ti mette cm installer, rischi un hard brick e non ne esxi più
Ora flasha una qualunque 4.1.2 usane una, tanto vanno bene tutte, basta che sia un firmware stock, trovi la lista su sammobile, usa comunque una italiana, il pda lo vediamo recuperato il telefono
Il cm installer su S2 funziona male, sblocca il bootloader ( inutile su S2, già è sbloccato), mette una recovery e la stable cm che è disponibile, ma non usarlo mai per telefoni non nexus o non supportati con una stabile della cyano
Salve spero di essere nella sezione giusta, ho installato ieri sera la pacman rom sul mio gt-i9100 con android 4.4.2 ma la mia domanda è se fosse possibile aumentare di piu il volume in quanto con la rom stock era più "alto"
Ok, risolti i problemi derivati dall'uso del cm installer.
Ho installato da recovery la cyano10 e le relative gapp. (file scaricati dal sito cyano)
All'avvio non riesco a completare la configurazione iniziale in quanto la tastiera va in errore e non si carica.
Come mai? Eppure dovrebbe essere una stabile?
Grazie
Non li ho persi, ho reinstallato il vecchio kernel e la rom sopra a quello riavviando mi recupera tutto
Non so tu cosa stia facendo ma fai una caterva di sbagli
Prima cosa ritorna su firmware stock, poi ottieni il root e la cwm con il kernel philz, dopo questo ti salvi la cartella efs ( altrimenti non moddare il telefono, puoi perdere l'imei senza possibilità di ripristinarlo, sei obbligato a salvarla) poi metti la rom che vuoi
Questi sono i corretti passaggi per fare modding in sicurezza
Allora
- ho flashato un firmware preso da sammobile via odin
- non avendo la recovery avanzata ho ottenuto il root mediante flash del kernel philz via odin e poi successivo flash via recovery di busybox
- cartella efs salvata già tempo fa dopo l'acquisto del cell
- da recovery full wipe e poi installato cmq10 e relative gapps
Dove posso aver sbagliato? Come mai dopo il flash della cm10 non funziona bene tanto che va in errore la tastiera non permettendomi di completare la configurazione iniziale?
Grazie mille