Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
prova a riscaricare la rom, oltre ai wipe fai anche i format, compreso quello della sd interna, prima salva tutti i tuoi dati
Ok riflasho con odin un firmware stok e poi ottendo dinuovo il root.
Riscarico la cm10 e riprovo.
Sul sito cyano ci sono due versioni del gaalxy s2: i9100 e i9100g.
Come faccio a esser sicuro che il mio sia i9100 senza la g?
Per i format devo fare solo Format system un Format preload giusto?
Grazie mille
-
Quote:
fivemarcus
Ok riflasho con odin un firmware stok e poi ottendo dinuovo il root.
Riscarico la cm10 e riprovo.
Sul sito cyano ci sono due versioni del gaalxy s2: i9100 e i9100g.
Come faccio a esser sicuro che il mio sia i9100 senza la g?
Per i format devo fare solo Format system un Format preload giusto?
Grazie mille
se hai scaricato la rom stock per i9100 ed è partita, hai il 9100.
per i format falli tutti, dati, cache, system, preload e mmc. falli con il kernel compatibile e poi installa la rom con le gapps
-
Raga ho installato le nuove gapps,(con l'ultima nightly),ma danno molti problemi!!!Processi che si bloccano...Non riesco a collegarmi al Playstore.Che succede?Grazie anticipatamente!!!
-
Salve a tutti, premetto che sul telefono (galaxy s2) ho montato la cm 11. Leggendo che la tastiera dell'LG G3 era disponibili per tutti i telefoni ho provato a metterla sul mio s2. Ho flashato tramite recovery il file contenente la tastiera ed è andato tutto bene, ma quando la scelgo come tastiera predefinita mi dice che "la tastiera LG si è bloccata in modo anomalo". qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
ettore88
Raga ho installato le nuove gapps,(con l'ultima nightly),ma danno molti problemi!!!Processi che si bloccano...Non riesco a collegarmi al Playstore.Che succede?Grazie anticipatamente!!!
a me le gapps non danno nessun problema, l'ultima nighly di che rom??? comunque se era un aggiornamento di quella che avevi nel cell, hai fatto wipe cache e dalvik (io lo faccio sempre prima e dopo l'installazione)? e se era la prima installazione, sei partito da una base pulita? full wipe e full format?
-
Quote:
diegomilito
Salve a tutti, premetto che sul telefono (galaxy s2) ho montato la cm 11. Leggendo che la tastiera dell'LG G3 era disponibili per tutti i telefoni ho provato a metterla sul mio s2. Ho flashato tramite recovery il file contenente la tastiera ed è andato tutto bene, ma quando la scelgo come tastiera predefinita mi dice che "la tastiera LG si è bloccata in modo anomalo". qualcuno sa come risolvere?
hai scaricato il file giusto? prova a riscaricarlo, può essersi corrotto, prima dell'installazione sempre wipe cache e dalvik
-
Quote:
tugaia56
a me le gapps non danno nessun problema, l'ultima nighly di che rom??? comunque se era un aggiornamento di quella che avevi nel cell, hai fatto wipe cache e dalvik (io lo faccio sempre prima e dopo l'installazione)? e se era la prima installazione, sei partito da una base pulita? full wipe e full format?
CM 11 nightly.Non funzionano!!!Assurdo.Processi interrotti.Dove sbaglio?
-
Quote:
ettore88
CM 11 nightly.Non funzionano!!!Assurdo.Processi interrotti.Dove sbaglio?
probabilmente il file si è corrotto, prova a riscaricarlo
-
Ho le 4.4.2 del 5 gennaio.Come procedo x installarle nuovamente...Flasho solo le gapps?
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, allora facciamo il punto della situazione.
Ho reinstallato la cyanogenmod 11, visto che avevo creato un problema.
Facendo tutto il procedimento, è rispuntato quell'errore che vi avevo postato qualche mese fa.
La cosa strana è che riesco a procedere con l'installazione della rom in maniera definitiva.
Posto la fotoAllegato 113535
Quando faccio il formatting preload esce l'errore, che problemi potrebbe dare o è influente?
Ho deciso di ritornare a un firmawer originale! cioè il 4.1.2. j.b.
Domanda: Come faccio a reinstallare un firmawer originale? Voglio riportare il mio samsung galaxy s2 i9100 come mamma samsung l'ha fatto in fabbrica.
Grazie.