Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Raga ho installato le nuove gapps,(con l'ultima nightly),ma danno molti problemi!!!Processi che si bloccano...Non riesco a collegarmi al Playstore.Che succede?Grazie anticipatamente!!!
a me le gapps non danno nessun problema, l'ultima nighly di che rom??? comunque se era un aggiornamento di quella che avevi nel cell, hai fatto wipe cache e dalvik (io lo faccio sempre prima e dopo l'installazione)? e se era la prima installazione, sei partito da una base pulita? full wipe e full format?
-
Quote:
diegomilito
Salve a tutti, premetto che sul telefono (galaxy s2) ho montato la cm 11. Leggendo che la tastiera dell'LG G3 era disponibili per tutti i telefoni ho provato a metterla sul mio s2. Ho flashato tramite recovery il file contenente la tastiera ed è andato tutto bene, ma quando la scelgo come tastiera predefinita mi dice che "la tastiera LG si è bloccata in modo anomalo". qualcuno sa come risolvere?
hai scaricato il file giusto? prova a riscaricarlo, può essersi corrotto, prima dell'installazione sempre wipe cache e dalvik
-
Quote:
tugaia56
a me le gapps non danno nessun problema, l'ultima nighly di che rom??? comunque se era un aggiornamento di quella che avevi nel cell, hai fatto wipe cache e dalvik (io lo faccio sempre prima e dopo l'installazione)? e se era la prima installazione, sei partito da una base pulita? full wipe e full format?
CM 11 nightly.Non funzionano!!!Assurdo.Processi interrotti.Dove sbaglio?
-
Quote:
ettore88
CM 11 nightly.Non funzionano!!!Assurdo.Processi interrotti.Dove sbaglio?
probabilmente il file si è corrotto, prova a riscaricarlo
-
Ho le 4.4.2 del 5 gennaio.Come procedo x installarle nuovamente...Flasho solo le gapps?
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, allora facciamo il punto della situazione.
Ho reinstallato la cyanogenmod 11, visto che avevo creato un problema.
Facendo tutto il procedimento, è rispuntato quell'errore che vi avevo postato qualche mese fa.
La cosa strana è che riesco a procedere con l'installazione della rom in maniera definitiva.
Posto la fotoAllegato 113535
Quando faccio il formatting preload esce l'errore, che problemi potrebbe dare o è influente?
Ho deciso di ritornare a un firmawer originale! cioè il 4.1.2. j.b.
Domanda: Come faccio a reinstallare un firmawer originale? Voglio riportare il mio samsung galaxy s2 i9100 come mamma samsung l'ha fatto in fabbrica.
Grazie.
-
Quote:
ettore88
Ho le 4.4.2 del 5 gennaio.Come procedo x installarle nuovamente...Flasho solo le gapps?
scarica queste, sono più aggiornate Downloads - Addons4.4
se hai ancora problemi, reinstalla la rom, prova prima con i soli wipe cache e dalvik, flasha la rom e le gapps, se hai ancora problemi... full wipe e full format
-
Quote:
nemesis1984
Salve ragazzi, allora facciamo il punto della situazione.
Ho reinstallato la cyanogenmod 11, visto che avevo creato un problema.
Facendo tutto il procedimento, è rispuntato quell'errore che vi avevo postato qualche mese fa.
La cosa strana è che riesco a procedere con l'installazione della rom in maniera definitiva.
Posto la foto
Allegato 113535
Quando faccio il formatting preload esce l'errore, che problemi potrebbe dare o è influente?
Ho deciso di ritornare a un firmawer originale! cioè il 4.1.2. j.b.
Domanda: Come faccio a reinstallare un firmawer originale? Voglio riportare il mio samsung galaxy s2 i9100 come mamma samsung l'ha fatto in fabbrica.
Grazie.
con le rom kk è normale che il format preload ti dia errore, non c'è la cartella preload nelle kk.
per tornare stock scarica l'ultimo firmware LSW da sammobile e flasha con odin, nella pagina del download trovi anche quello
-
Quote:
tugaia56
scarica queste, sono più aggiornate
Downloads - Addons4.4
se hai ancora problemi, reinstalla la rom, prova prima con i soli wipe cache e dalvik, flasha la rom e le gapps, se hai ancora problemi... full wipe e full format
Molte grazie!!!Qual'è il file da scaricare dei tre?
-
Quote:
ettore88
Molte grazie!!!Qual'è il file da scaricare dei tre?
le gapps aio sono tutte le app di samsung, le minimal sono le principali, io installo sempre queste, caso mai se me ne servono altre le prendo dal play