Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
tu mi consigli di flashare anche il kernel apolo? Si, no e quale versione?Inoltre una volta ritornato al Jb seguendo la tua guida debbo effettuare la pulizia del kernel ed installarlo?
Ti consiglio l'apolo regular con script nimoy, mai un problema e consumo basso di batteria
Quella guida e solo per un downgrade, non per altro, se la segui puoi flashare direttamente la rattle
-
in effetti già mi trovo in difficoltà credevo di dover fare prima il backup della cartella efs e poi il root ma a quanto vedo devo prima fare il root poi il backup ma poi dove me lo salva io credevo si facesse in manuale e me la salvavo sul pc
-
Quote:
mrvind
in effetti già mi trovo in difficoltà credevo di dover fare prima il backup della cartella efs e poi il root ma a quanto vedo devo prima fare il root poi il backup ma poi dove me lo salva io credevo si facesse in manuale e me la salvavo sul pc
Fai prima il root, poi salvi la efs, hai almeno 3 modi, c'è la guida comunque
-
si root fatto back up fatto dal recovery philz ora volevo salvara anche sul pc ma la cartella backup all interno della clockwork è vuota
-
scusate dimenticavo prima di mettere cyano è utile ripartizionare la memoria magari da 2gb a 3/4gb?
grazie
-
Quote:
mrvind
si root fatto back up fatto dal recovery philz ora volevo salvara anche sul pc ma la cartella backup all interno della clockwork è vuota
Non si fa da li il backup della efs, segui la guida, se non la trovi nella ricerca scrivi backuo efs galaxy S2
Quote:
mrvind
scusate dimenticavo prima di mettere cyano è utile ripartizionare la memoria magari da 2gb a 3/4gb?
grazie
Perche ?? Se non ti serve perche usi poche app è inutile
-
le app le uso pero effettivamente tenendo conto di tutte quelle tim che non ci saranno più avrò abbastanza spazio
-
Quote:
mrvind
le app le uso pero effettivamente tenendo conto di tutte quelle tim che non ci saranno più avrò abbastanza spazio
Con una rom aosp avrai 1,8 giga di spazio effettivo, ce la dovresti fare, io ho 60 app e mi rimangono 300 mega considerando i 250 mega di giochi che ho
-
Androidiana da sempre, ma stavolta ho un problema serio con il mio gs2.
Vi spiego, dopo aver cercato di fare l'update della "cm mode" (https://download.cyanogenmod.org/?device=i9100)
il telefono si è riavviato entrando nella "recovery mode" e non riesco più ad uscirne..... ho già provato a staccare la batteria, ma nulla.... continua a riavviarsi tornando nuovamente sulla solita "recovery mode"........ e come ciliegina sulla torta non legge l' usb per connetterlo al pc....... vi prego aiutatemi, una soluzione dovrebbe pur esserci! :'( grazie in anticipo raga
-
Quote:
Leonilde
Androidiana da sempre, ma stavolta ho un problema serio con il mio gs2.
Vi spiego, dopo aver cercato di fare l'update della "cm mode" (
https://download.cyanogenmod.org/?device=i9100)
il telefono si è riavviato entrando nella "recovery mode" e non riesco più ad uscirne..... ho già provato a staccare la batteria, ma nulla.... continua a riavviarsi tornando nuovamente sulla solita "recovery mode"........ e come ciliegina sulla torta non legge l' usb per connetterlo al pc....... vi prego aiutatemi, una soluzione dovrebbe pur esserci! :'( grazie in anticipo raga
Prova a fare i wipe da recovery