Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leonilde
Androidiana da sempre, ma stavolta ho un problema serio con il mio gs2.
Vi spiego, dopo aver cercato di fare l'update della "cm mode" (
https://download.cyanogenmod.org/?device=i9100)
il telefono si è riavviato entrando nella "recovery mode" e non riesco più ad uscirne..... ho già provato a staccare la batteria, ma nulla.... continua a riavviarsi tornando nuovamente sulla solita "recovery mode"........ e come ciliegina sulla torta non legge l' usb per connetterlo al pc....... vi prego aiutatemi, una soluzione dovrebbe pur esserci! :'( grazie in anticipo raga
Scarica di nuovo la rom sul PC, caricata sull'sd riavvia in recovery Full wipe tutti i format tranne la memoria esterna e flasha la rom normalmente!... Se ti si riavvia in recovery è perché non funziona android... Probabilmente hai Flashato uno zip corrotto!
-
raga scusate ho ripreso adesso l operazione ho eseguito emmc superbrick check e mi dice che sono a rischio di brick adesso che faccio non posso installarlo il cyano 11 ??
-
allora credo di dover cominciare da capo in quanto credevo che l unico modo per fare il root al i9100p sia con questo "PhilZ-cwm6-XXLSQ-ORA-5.08.5" ma da quanto ho capito per poter mettere il cyano 11 devo installare una cwm verione 6 o superiore che per l i9100p non trovo adesso se voglio cancellare tutto e partire da zero che faccio anche perchè vedo che ho già il count a 2
-
Quote:
mrvind
raga scusate ho ripreso adesso l operazione ho eseguito emmc superbrick check e mi dice che sono a rischio di brick adesso che faccio non posso installarlo il cyano 11 ??
fregatene, io sono a rischio ed ho flashato di tutto
Quote:
mrvind
allora credo di dover cominciare da capo in quanto credevo che l unico modo per fare il root al i9100p sia con questo "PhilZ-cwm6-XXLSQ-ORA-5.08.5" ma da quanto ho capito per poter mettere il cyano 11 devo installare una cwm verione 6 o superiore che per l i9100p non trovo adesso se voglio cancellare tutto e partire da zero che faccio anche perchè vedo che ho già il count a 2
allora quello che devi fare è ottenere il root con il philz, poi ti salvi la cartella efs, arrivato qui per una rom fino a 4.3 puoi flashare con la recovery del philz, per una qualunque 4.4 devi flashare la recovery della cyano 10.2 (la trovi su qualunque theard che non sia della cyano 11) e dopo questo (flash della cm 10.2, reboot into recovery) puoi flashare la cyano 11 che vuoi
non ti preocupare della versione, fai come ti ho scritto e potrai flashare la cyano 11
-
questa vah bene ? cm-10.2-20140126-nightly-i9100
posso flhasare con odin da sopra al philz o devo prima ritornare tutto a normale e poi metterla?
-
ho eseguita la guida alla lettera.... tutto ok ... installata e ci smanettando un po'
Dove potrei scaricarlo e come installarlo?
-
Quote:
Aragorn72
ho eseguita la guida alla lettera.... tutto ok ... installata e ci smanettando un po'
Dove potrei scaricarlo e come installarlo?
Configura updateme e trovi tutto li, compresi gli script
-
Ciao a tutti;avrei bisogno di un piccolo aiuto con il mio gs2:monto la rom jellysnap di cui sono abbastanza soddisfatto,ultimamente quando carico il dispositivo,rimane bloccato sul 37% e non ricarica +.Ho una batteria samsung originale da 2000 appena acquistata,ma lo stesso lavoro me lo fa sia con batteria non originale e sia con la sua samsung originale da 1650.Ho il kernel apolo 4.13 regular.Grazie a tutti:'(
-
Quote:
mrvind
posso flhasare con odin da sopra al philz o devo prima ritornare tutto a normale e poi metterla?
Se hai messo la recovery Philz ' perché devi installare da PC con Odin!!!
La Philz recovery serve proprio per fare tutto da telefono vai in recovery e Flashi la Cyano 11' che hai scaricato. Più semplice di così 😄
-
Quote:
mrvind
Non devi usare odin, qualunque recovery ( se flashi tutta la cyano 10.2 va bene uguale) cm10.2 va bene
Quote:
vitt60
Ciao a tutti;avrei bisogno di un piccolo aiuto con il mio gs2:monto la rom jellysnap di cui sono abbastanza soddisfatto,ultimamente quando carico il dispositivo,rimane bloccato sul 37% e non ricarica +.Ho una batteria samsung originale da 2000 appena acquistata,ma lo stesso lavoro me lo fa sia con batteria non originale e sia con la sua samsung originale da 1650.Ho il kernel apolo 4.13 regular.Grazie a tutti:'(
Colpa o del caricabatterie o della porta usb
@ilary se hai una cyano precedente va bene, ma se si ha il kernel philz bisogna flashare la recovery cm10.2