Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrvind
il back up l ho fatto ieri e ho salvato la cartella anche sul pc devo rifarlo ?
seconda cosa non è il philz il file si chiama Recovery_CWM_6.0.4.7_I9100 di philz ho questo: PhilZ-cwm6-XXLSQ-ORA-5.08.5.tar.md5 ma come lo metto da recovery se non è prima rottato e per rottarlo non devo installare direttamente da odin uno dei due cwm ??
Ok il bakcup efs lo hai fatto
Cancella tutti dalla sd, i file per i flash, e ripartiamo dal root
Segui questa guida che si basa sul pda
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
Secondo il tuo pda scarichi, fatto questo passiamo alla recovery per la cyano 11
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405952
Fase 1, cerca dove dice flashare la recovery cm 10.2, poi fino a reboot into recovery in advanced
Poi fatto questo flashi la cyano 11
-
fatto adesso ho la recovery philz e non mi esce nemmeno il triangolo giallo quando avvio il cel
-
Quote:
mrvind
fatto adesso ho la recovery philz e non mi esce nemmeno il triangolo giallo quando avvio il cel
Ok ora segui l'altra guida, o tutta o solo la parte per il flash recovery cm10.2
-
perfetto ho solo un dubbio nella guida mi dice che la cwm deve essere base 6.0.4.4 o più ma la mia è 6.0.3.3 puù dare problemi ?
-
Non fa nulla, io flashai con cwm 6.0.2 la cwm per una 4.4 e non ho avuto problemi
-
allora la cyano 11 l ho installata le gaaps mi da E:Error in /sdcard/gapps-kk20140606-signed.zip
(status 7)
installetion aborted
press any kay to continue.
che faccio??
ho riavviato e dopo la scritta samsung mi entra sempre nella recovery
-
Quote:
mrvind
allora la cyano 11 l ho installata le gaaps mi da E:Error in /sdcard/gapps-kk20140606-signed.zip
(status 7)
installetion aborted
press any kay to continue.
che faccio??
ho riavviato e dopo la scritta samsung mi entra sempre nella recovery
Ma hai fatto wipe prima di flashare ?
Comunque e un problema di gapps, prova a scaricare quelle paranoid android
-
si ho fatto il wipe poi ho riavviato e mi è entrato in recovery ma diversa non quella philz le ho installate da li le gapps e non mi ha dato errori però ad ogni riavvio mi entrava sempre in recovery quindi ho fatto di nuovo wipe e reinstallato cyano11 adesso si è avviato è mi statto uscendo solo messaggi il processo com.google.process si è interrotto google play si è interrotto hongouts ecc tutte le app google (spero però che il boot non sia sempre così lento)
-
Quote:
mrvind
si ho fatto il wipe poi ho riavviato e mi è entrato in recovery ma diversa non quella philz le ho installate da li le gapps e non mi ha dato errori però ad ogni riavvio mi entrava sempre in recovery quindi ho fatto di nuovo wipe e reinstallato cyano11 adesso si è avviato è mi statto uscendo solo messaggi il processo com.google.process si è interrotto google play si è interrotto hongouts ecc tutte le app google (spero però che il boot non sia sempre così lento)
Il primo boot è sempre lento e può capitare qualche crash dei processi, avvia il telefono, metti i tuoi account e vedi se hai problemi
-
non me lo fa impostare l account dice si è bloccato in modo anomalo o è stato arrestato ecc
se voglio riportare tutto alla normalità con firm samsung tim e che kies me lo vede che faccio ??