Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi che voi sappiate il ripristino di app (non di sistema) con titanium backup dopo aver flashato una 4.4 può dare problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilmoro93
Ragazzi che voi sappiate il ripristino di app (non di sistema) con titanium backup dopo aver flashato una 4.4 può dare problemi?
Fatto sul tablet oggi e non da problemi, occhio però a non esagerare, massimo 10 app essenziali poi per il resto meglio ripristinare i dati
-
Alla fine sono passato alla SlimLinaro e kernel Gustavo. Ora sembra OK senza attivare art ovviamente.
Solo che rimpiango la tastiera e la fotocamera Samsung, nelle ROM aosp fa davvero pena
-
Quote:
nastyfresh
Alla fine sono passato alla SlimLinaro e kernel Gustavo. Ora sembra OK senza attivare art ovviamente.
Solo che rimpiango la tastiera e la fotocamera Samsung, nelle ROM aosp fa davvero pena
????? Io mi trovo meglio con tastiera aosp, fotocamera perde di qualità e vero ma toglie tante funzioni stupide delle fotocamera Samsung
Prova la google fotocamera, molto migliorata ed ha un po di funzioni in più di quella aosp, non ti scordare che la aosp della slimlinaro salva su SD e quella google no
-
Quote:
0raziel0
????? Io mi trovo meglio con tastiera aosp, fotocamera perde di qualità e vero ma toglie tante funzioni stupide delle fotocamera Samsung
Prova la google fotocamera, molto migliorata ed ha un po di funzioni in più di quella aosp, non ti scordare che la aosp della slimlinaro salva su SD e quella google no
Grazie mille con la Google Fotocamera sembra di essere con la ROM stock.
Passare alla 4.4.x è gran bel salto, in fluidità non c'è paragone ma ahimè la batteria va malaccio.
Tu che kernel usi e come lo hai impostato? io ho messo il Gustavo kernel pensando fosse il migliore a detta anche degli altri ma mi ha deluso o forse non ho saputo settarlo a dovere...
-
Quote:
nastyfresh
Grazie mille con la Google Fotocamera sembra di essere con la ROM stock.
Passare alla 4.4.x è gran bel salto, in fluidità non c'è paragone ma ahimè la batteria va malaccio.
Tu che kernel usi e come lo hai impostato? io ho messo il Gustavo kernel pensando fosse il migliore a detta anche degli altri ma mi ha deluso o forse non ho saputo settarlo a dovere...
Io ho il kernel stock della rom, è già ben ottimizzato e arrivo a 4 ore di schermo acceso con batteria maggiorata, con quella normale un'ora di meno
-
C'è qualcuno che ha fatto il root con framaroot, come è andata?
-
Quote:
Giumatt
C'è qualcuno che ha fatto il root con framaroot, come è andata?
guarda evita proprio, se ti serve il root usa il kernel philz, a prova di brick
-
-
Non riesco ad installare i driver di Viper4Android!! Con la stock 4.1.2 andava tutto bene, ora anche dopo averli installati e riavviato chiede di nuovo di installare i driver... Uso SlimLinaro (android 4.4.3)