Cambiando una di quelle cose, ma se re lo ha fatto una volta sola non c'è da preoccuparsi
Visualizzazione stampabile
No lo fa spesso..anche se col kernel syria non me lo faceva..e prima di cambiare la batteria apolo v2 me lo reggeva
Ok allora fai una cosa, metti il o il philz o un jeboo ( mi pare che si chiami cosi :D, e da molto che non sto su kernel/rom stock based )
E vedi se te lo fa, se si è la batteria ad avere problemi, al massimo puoi fare uno script cleaning e un kernel cleaning e vedere se hai problemi
Ciao a tutti, ho messo la SimKat ma sono rimasto molto sorpreso dai vari impuntamenti ricorrenti e force close per non parlare della batteria che tiene un nulla... Sarà perché ho attivato art? Pensavo fosse meglio con art...
Ragazzi che voi sappiate il ripristino di app (non di sistema) con titanium backup dopo aver flashato una 4.4 può dare problemi?
Alla fine sono passato alla SlimLinaro e kernel Gustavo. Ora sembra OK senza attivare art ovviamente.
Solo che rimpiango la tastiera e la fotocamera Samsung, nelle ROM aosp fa davvero pena
????? Io mi trovo meglio con tastiera aosp, fotocamera perde di qualità e vero ma toglie tante funzioni stupide delle fotocamera Samsung
Prova la google fotocamera, molto migliorata ed ha un po di funzioni in più di quella aosp, non ti scordare che la aosp della slimlinaro salva su SD e quella google no
Grazie mille con la Google Fotocamera sembra di essere con la ROM stock.
Passare alla 4.4.x è gran bel salto, in fluidità non c'è paragone ma ahimè la batteria va malaccio.
Tu che kernel usi e come lo hai impostato? io ho messo il Gustavo kernel pensando fosse il migliore a detta anche degli altri ma mi ha deluso o forse non ho saputo settarlo a dovere...