Visualizzazione stampabile
-
C'è qualcuno che ha fatto il root con framaroot, come è andata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giumatt
C'è qualcuno che ha fatto il root con framaroot, come è andata?
guarda evita proprio, se ti serve il root usa il kernel philz, a prova di brick
-
-
Non riesco ad installare i driver di Viper4Android!! Con la stock 4.1.2 andava tutto bene, ora anche dopo averli installati e riavviato chiede di nuovo di installare i driver... Uso SlimLinaro (android 4.4.3)
-
Quote:
nastyfresh
Non riesco ad installare i driver di Viper4Android!! Con la stock 4.1.2 andava tutto bene, ora anche dopo averli installati e riavviato chiede di nuovo di installare i driver... Uso SlimLinaro (android 4.4.3)
hai installato l'ultima versione? [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.3.0) - New Features! - xda-developers
-
Quote:
tugaia56
si la 2.3.3.0 ma ho riprovato nuovamente a riscaricarlo e ancora nulla... sarà colpa della rom? oppure può essere colpa del kernel...?
-
Quote:
nastyfresh
si la 2.3.3.0 ma ho riprovato nuovamente a riscaricarlo e ancora nulla... sarà colpa della rom? oppure può essere colpa del kernel...?
al secondo post del 3d ci sono delle istruzioni, c'è scritto che ci vuole busybox e le 4.4.* non lo hanno di serie, se non ce l'hai devi installarlo, comunque prova a leggere tu, così vedi se ci vuole qualcos'altro. ciao
-
Ciao a tutti,avrei bisogno di un piccolo aiuto.Come ho già postato,non ricordo bene se qui o in caffè point,ho un problema con il mio s2 inerente la ricarica.Mi spiego meglio:monto la rom rattle con kernel apolo 4.13 regular,ultimamente ricaricando il cell,con la sua batteria originale da 1650,noto che arriva al 37% e non va + avanti.Ho provato con un'altra batteria originale samsung da 2000 ma è sempre la stessa cosa..!!!premetto che il cell è riconosciuto quando lo collego al pc in memoria di massa.Ho provato anche con batterie cinesi nuove ma sempre lo stesso lavoro.Ho provato anche a reinstallare la rom,dove per qualche ciclo ha funzionato e poi niente.Non so +cosa fare,o quanto meno mandarlo in assistenza!!!!!!qualche aiutino....!!:'(:'(Grazie a tutti
-
Quote:
0raziel0
Fatto sul tablet oggi e non da problemi, occhio però a non esagerare, massimo 10 app essenziali poi per il resto meglio ripristinare i dati
Se installo tutto da play store e poi ripristino i dati di tutte non dovrebbe darmi problemi giusto?
-
Quote:
ilmoro93
Se installo tutto da play store e poi ripristino i dati di tutte non dovrebbe darmi problemi giusto?
Come preferisci, io le app essenziali le reinstallo da titanium