Visualizzazione stampabile
-
Attualmente ho una cyanogen 11. Vorrei passare alla ROM asnet miui, qual'è la procedura da seguire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegomilito
Attualmente ho una cyanogen 11. Vorrei passare alla ROM asnet miui, qual'è la procedura da seguire?
Su che base è la ROM ??
-
Non saprei dirti..prima di mettere la cyano avevo tutto stock senza root. come vedo su che base è la ROM?
-
Quote:
diegomilito
Non saprei dirti..prima di mettere la cyano avevo tutto stock senza root. come vedo su che base è la ROM?
C'è scritto come titolo normalmente, la miui ufficiale per S2 e arrivata alla 4.1.2, i porting invece arrivano alla 4.4, devi vedere in testa al theard, peso su xda, e vedere che versione è, oppure e scritto nel changelog
-
La versione android è la 4.4.2
-
Quote:
diegomilito
La versione android è la 4.4.2
Allora devi solo fare i classici wipe, wipe data, cache e dalvik cache, poi flashi ROM e gapps
-
Quote:
vitt60
Ciao a tutti,avrei bisogno di un piccolo aiuto.Come ho già postato,non ricordo bene se qui o in caffè point,ho un problema con il mio s2 inerente la ricarica.Mi spiego meglio:monto la rom rattle con kernel apolo 4.13 regular,ultimamente ricaricando il cell,con la sua batteria originale da 1650,noto che arriva al 37% e non va + avanti.Ho provato con un'altra batteria originale samsung da 2000 ma è sempre la stessa cosa..!!!premetto che il cell è riconosciuto quando lo collego al pc in memoria di massa.Ho provato anche con batterie cinesi nuove ma sempre lo stesso lavoro.Ho provato anche a reinstallare la rom,dove per qualche ciclo ha funzionato e poi niente.Non so +cosa fare,o quanto meno mandarlo in assistenza!!!!!!qualche aiutino....!!:'(:'(Grazie a tutti
Scusate ragazzi,un'aiutino???:(:'(
-
Potresti vedere se te lo fà anche col cellulare riportato al fw originale Samsung
-
Quote:
vitt60
Scusate ragazzi,un'aiutino???:(:'(
Non può essere un problema mputabile alla rom.
Scarica l'app ''Battery calibration'' dal Market e verifica, a terminale in carica e quando avviene il blocco, se la tensione di carica incrementa ancora oltre il 37%. Non vorrei fosse la visualizzazione della percentuale.
Da Recovery esegui una calibrazione della batteria (essa va a cancellare il file relativo alla batteria). Puoi farlo anche manualmente. Ti basta cancellare il file ''battery.bin'' (o ''.stat , non ricordo esattamente) che trovi della directory principale del File Manager di Samsung.
Se ancora il problema persiste lascia scaricare il cell fino a che spegne da solo e rimettilo in carica subito dopo. Verifica se ancora il problema esiste.
Come già suggerito poi... prova a montare una stock pulita.
-
Quote:
wiking76
Potresti vedere se te lo fà anche col cellulare riportato al fw originale Samsung
Grazie provo!!;)