Proverò anche in questo modo.Grazie:)
Visualizzazione stampabile
Scusate è possibile inserire i tile o toggle nella barra delle notifiche su rom stock 4.1.2 jb su i9100?
Parlo di rom stock senza bisogno di dover flashare tutta un altra rom xk altrimenti ce ne sarebbero di milioni
No, solo i toggle in prima funzione, come le stock Samsung
Se vuoi in seconda funzione devi o vedere xposed ( e richiede il root) o flashi una rom, certe cose sulle stock non si possono fare, e necessario avere una ROM custom, che poi sarebbe su base Samsung
Chiedo scusa se è sembrata fastidiosa la risposta, non era mia intenzione era una semplice risposta la mia
Oraziel0 tu che rom usi sul galaxy?
Ciao ragazzi, chiedo scusa innanzitutto all'admin per non aver postato subito qui.
Veniamo al mio problema: è da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento al mio S2 che non seguo più il forum e ora non mi ricordo più un cagr.
Qui di seguito le caratteristiche del mio S2:
Versione Android 2.3.6
Versione banda base I9100XXKL1
Versione Kernel 2.6.35.14-N.E.A.K-1.4.x
Versione build CheckROM RevoHD V6
Ho la CWM Manager versione 3.0
Posso mettere su una ROM con versione di android 4.1.2 (jelly Bean) da capo ? In questo caso quale guida devo seguire ?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Salve a tutti ho un s2 con ROM omnirom 4.4.2 aosp e mi servirebbe ke mi metteste dei link dove scaricare un apk di una fotocamera per questa ROM perke la mia fotocamera quando faccio i video premo il tasto pausa e nn funziona e il video si salva. Oppure sapreste risolvere il problema diversamente? Se potete inviatemi Anke link dove posso scaricare degli APk utili per il cell. grazie In anticipo ;