Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
Vabé ma se sapete quale altra fotocamera provare nn costa nulla;)
scrivi camera sul play store e te ne da a bizeffe
-
Ma qualkuna specifica nn esiste?? Anke tipo quella stock o s3??
-
Quote:
Saviojsx
Ma qualkuna specifica nn esiste?? Anke tipo quella stock o s3??
no perche non andrebbero i driver, te lo ripeto se te lo fa con 10 app è la fotocamera che non va
-
Saviojsx ti consiglio di cambiare rom, passa alla SlimKat o SlimLinaro, sono esenti da questo tipo di bug ;)
-
OK grazie. Ma invece qualke app utile ke mi consigliate tipo calcolatrici scientifike... Nn lo so app utili
-
Vabbe ma se devo cambiare rom vorrei metterne una ke assomiglia a s4/s5 ne sapete qualkuna??
-
Ragazzi un mega consiglio. Mia sorella ha dato il suo S2 a mia madre. Questo benedetto S2 ha sempre avuto il grosso problema della batteria che praticamente arriva alle 15 ed è già scarica. Siccome mi sembra di aver capito che è dovuto tutto al firmware che ha (uno dei primi jelly bean 4.1.2 stock brandizzato 3) ed avendo escluso sia la batteria (visto che ne ha cambiate 3 ed il risultato era sempre simile), volevo sapere quale firmware montare (magari stock) in modo che la batteria duri almeno una giornata. Grazie!
-
Installa slimkat consuma normalmente ed e molto fluida se no ti consiglio la stock s2 4.1.2 ke e uguale a quella dell s2 plus e la puoi trovare direttamente su google scrivendo ROM 4.1.2 galaxy s2 (puoi aggiungere anke stock se nn ti trova niente)
-
Quote:
Saviojsx
Installa slimkat consuma normalmente ed e molto fluida se no ti consiglio la stock s2 4.1.2 ke e uguale a quella dell s2 plus e la puoi trovare direttamente su google scrivendo ROM 4.1.2 galaxy s2 (puoi aggiungere anke stock se nn ti trova niente)
No, S2 Plus ha la 4.2.2 non la 4.1.2
Le rom stock meglio flasharle via Odin, scarichi la rom in formato tar da sammobile e vai sicuro.
-
Quote:
fax1991
Ragazzi un mega consiglio. Mia sorella ha dato il suo S2 a mia madre. Questo benedetto S2 ha sempre avuto il grosso problema della batteria che praticamente arriva alle 15 ed è già scarica. Siccome mi sembra di aver capito che è dovuto tutto al firmware che ha (uno dei primi jelly bean 4.1.2 stock brandizzato 3) ed avendo escluso sia la batteria (visto che ne ha cambiate 3 ed il risultato era sempre simile), volevo sapere quale firmware montare (magari stock) in modo che la batteria duri almeno una giornata. Grazie!
Prendi la batteria maggiorata ( già con quella fai 2/3 ore in più) poi ci metti una ROM custom con un buon kernel e di sicuro arrivi a sera senza problemi