E si scusate 4.2.2 . quella dell s2 plus. se si aggiorna via odin la ROM stock ce direttamente l aggiornamento ed infine diventa come s2 plus come stile skermate ecc.
Visualizzazione stampabile
E si scusate 4.2.2 . quella dell s2 plus. se si aggiorna via odin la ROM stock ce direttamente l aggiornamento ed infine diventa come s2 plus come stile skermate ecc.
Se non e 4.2.2 sarà di meno ma ce perke io lo fatto cosi con od in e c'era l aggiornamento
Quindi scusate ma.non sto.capendo..quale rom stock con quale sigla è la.migliore? Quella ITV con build date del 16.05.2013 va bene?
Ciao all... scusate la domanda ma mi hanno prestato un samsung galaxy i9100P ora vorrei liberarmi di tutte le menate della tim visto che al mio collega quella rom dava un sacco di problemi, mi chiedevo visto che non trovo una sezione apposita per il 9100P posso trattarlo come un S2 normale sia a livello di flash che tutto il resto? O devo seguire una guida particolare che non riesco a trovare e quindi se me la linkate mi fate un piacerone :) tnk all
Ciao a tutti, ho un problema a connettere il telefono ad un pc con windows 8.1 tramite usb: il telefono non viene riconosciuto ma carica.
Tutto funziona su un altro pc che ho con windows7, mentre con windows 8.1 vedo questo errore (device descriptor request failed), monto una rom stock based
Ho appena letto che con la nuova cm11 4.4.4 si ha un risparmio di batteria del 60% rispetto alla stock.... Confermate?