Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un mega consiglio. Mia sorella ha dato il suo S2 a mia madre. Questo benedetto S2 ha sempre avuto il grosso problema della batteria che praticamente arriva alle 15 ed è già scarica. Siccome mi sembra di aver capito che è dovuto tutto al firmware che ha (uno dei primi jelly bean 4.1.2 stock brandizzato 3) ed avendo escluso sia la batteria (visto che ne ha cambiate 3 ed il risultato era sempre simile), volevo sapere quale firmware montare (magari stock) in modo che la batteria duri almeno una giornata. Grazie!
-
Installa slimkat consuma normalmente ed e molto fluida se no ti consiglio la stock s2 4.1.2 ke e uguale a quella dell s2 plus e la puoi trovare direttamente su google scrivendo ROM 4.1.2 galaxy s2 (puoi aggiungere anke stock se nn ti trova niente)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saviojsx
Installa slimkat consuma normalmente ed e molto fluida se no ti consiglio la stock s2 4.1.2 ke e uguale a quella dell s2 plus e la puoi trovare direttamente su google scrivendo ROM 4.1.2 galaxy s2 (puoi aggiungere anke stock se nn ti trova niente)
No, S2 Plus ha la 4.2.2 non la 4.1.2
Le rom stock meglio flasharle via Odin, scarichi la rom in formato tar da sammobile e vai sicuro.
-
Quote:
fax1991
Ragazzi un mega consiglio. Mia sorella ha dato il suo S2 a mia madre. Questo benedetto S2 ha sempre avuto il grosso problema della batteria che praticamente arriva alle 15 ed è già scarica. Siccome mi sembra di aver capito che è dovuto tutto al firmware che ha (uno dei primi jelly bean 4.1.2 stock brandizzato 3) ed avendo escluso sia la batteria (visto che ne ha cambiate 3 ed il risultato era sempre simile), volevo sapere quale firmware montare (magari stock) in modo che la batteria duri almeno una giornata. Grazie!
Prendi la batteria maggiorata ( già con quella fai 2/3 ore in più) poi ci metti una ROM custom con un buon kernel e di sicuro arrivi a sera senza problemi
-
E si scusate 4.2.2 . quella dell s2 plus. se si aggiorna via odin la ROM stock ce direttamente l aggiornamento ed infine diventa come s2 plus come stile skermate ecc.
-
Quote:
Saviojsx
E si scusate 4.2.2 . quella dell s2 plus. se si aggiorna via odin la ROM stock ce direttamente l aggiornamento ed infine diventa come s2 plus come stile skermate ecc.
No, la 4.2.2 ufficiale non c'è su S2
-
Se non e 4.2.2 sarà di meno ma ce perke io lo fatto cosi con od in e c'era l aggiornamento
-
Quindi scusate ma.non sto.capendo..quale rom stock con quale sigla è la.migliore? Quella ITV con build date del 16.05.2013 va bene?
-
Quote:
fax1991
Quindi scusate ma.non sto.capendo..quale rom stock con quale sigla è la.migliore? Quella ITV con build date del 16.05.2013 va bene?
Lascia perdere i firmware stock, consumano tutti uguale
Se vuoi migliorare il consumo di batteria prendi la batteria maggiorata e metrici una ROM stock based, tipo la rattlerom
-
Ciao all... scusate la domanda ma mi hanno prestato un samsung galaxy i9100P ora vorrei liberarmi di tutte le menate della tim visto che al mio collega quella rom dava un sacco di problemi, mi chiedevo visto che non trovo una sezione apposita per il 9100P posso trattarlo come un S2 normale sia a livello di flash che tutto il resto? O devo seguire una guida particolare che non riesco a trovare e quindi se me la linkate mi fate un piacerone :) tnk all