Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema a connettere il telefono ad un pc con windows 8.1 tramite usb: il telefono non viene riconosciuto ma carica.
Tutto funziona su un altro pc che ho con windows7, mentre con windows 8.1 vedo questo errore (device descriptor request failed), monto una rom stock based
-
Quote:
Originariamente inviato da
qrono
Ciao a tutti, ho un problema a connettere il telefono ad un pc con windows 8.1 tramite usb: il telefono non viene riconosciuto ma carica.
Tutto funziona su un altro pc che ho con windows7, mentre con windows 8.1 vedo questo errore (device descriptor request failed), monto una rom stock based
già che ti veda il telefono vuol dire che i driver li legge, devi scaricare la versione specifica ed a 64 bit
-
Quote:
Saviojsx
Se non e 4.2.2 sarà di meno ma ce perke io lo fatto cosi con od in e c'era l aggiornamento
Su S2 -------> 4.1.2
su S2 Plus------> 4.2.2
-
Ho appena letto che con la nuova cm11 4.4.4 si ha un risparmio di batteria del 60% rispetto alla stock.... Confermate?
-
E si ho sbagliato a scrivere
-
Quote:
N1m0Y
Ho appena letto che con la nuova cm11 4.4.4 si ha un risparmio di batteria del 60% rispetto alla stock.... Confermate?
Oh my God! Una sorta di crea-elettroni? :confused:
-
Quote:
N1m0Y
:eek::eek::eek::eek::eek:
E che è ??? Magari consumasse cosi poco, non penso sia vero, al massimo consuma come una stock based, comunque provo sulla slimlinaro 4.4.4 e vediamo ( ovvio quando klass la riesce ad uppare)
-
Quote:
0raziel0
:eek::eek::eek::eek::eek:
E che è ??? Magari consumasse cosi poco, non penso sia vero, al massimo consuma come una stock based, comunque provo sulla slimlinaro 4.4.4 e vediamo ( ovvio quando klass la riesce ad uppare)
Sono troppo curioso.... Domani flasho anche io la Slim:rolleyes:
Ecco:
Xxxxxxxxc
-
Quote:
N1m0Y
Sono troppo curioso.... Domani flasho anche io la Slim:rolleyes:
Ecco:
xxxxxxxx
link a siti esterni sono vietati dal regolamento
-
Scusate se mi permetto di riproporre la domanda ma non avendo avuto info a riguardo sono ancora nel limbo... Il mio problema è che ho un S2 i9100P e volevo togliere la rom stock visto che è di tim e si porta dietro un sacco di problemi, per farlo posso seguire una semplice guida per S2 i9100 oppure c'è quella apposita? Se c'è quella apposita mi linkate il thread cortesemente che non riesco a trovarlo in nessun modo tnk :9