Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti da pochi giorni sono passato da una rom kitkat al firmware stock XWLSW, dato che avevo alcuni problemi con kitkat. Per fare il passaggio ho fatto full wipe e anche format sd. Su questo firmware ho solamente fatto il root, ripristinato con titanium qualche app e installato xposed con cui ho fatto un paio di modifiche. Tutto bene fino a ieri sera quando il telefono mi ha richiesto l'accesso a superuser da parte della sim Vodafone, l'ho accettato, poi mi ha chiesto di aggiornare superuser. Da lì si è bloccato, ho spento con il tasto e al riavvio è andato in bootloop. Per risolvere senza perdere dati ho rimesso lo stesso firmware con odin. Ho aggiornato superuser e non è successo niente. Ora ho paura che possa bloccarsi di nuovo. Dite che ho bisogno di fare un deep clean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
M3t3or4
Scusate se mi permetto di riproporre la domanda ma non avendo avuto info a riguardo sono ancora nel limbo... Il mio problema è che ho un S2 i9100P e volevo togliere la rom stock visto che è di tim e si porta dietro un sacco di problemi, per farlo posso seguire una semplice guida per S2 i9100 oppure c'è quella apposita? Se c'è quella apposita mi linkate il thread cortesemente che non riesco a trovarlo in nessun modo tnk :9
il tuo scopo è di sbrandizzare?
Quote:
ilmoro93
Ciao a tutti da pochi giorni sono passato da una rom kitkat al firmware stock XWLSW, dato che avevo alcuni problemi con kitkat. Per fare il passaggio ho fatto full wipe e anche format sd. Su questo firmware ho solamente fatto il root, ripristinato con titanium qualche app e installato xposed con cui ho fatto un paio di modifiche. Tutto bene fino a ieri sera quando il telefono mi ha richiesto l'accesso a superuser da parte della sim Vodafone, l'ho accettato, poi mi ha chiesto di aggiornare superuser. Da lì si è bloccato, ho spento con il tasto e al riavvio è andato in bootloop. Per risolvere senza perdere dati ho rimesso lo stesso firmware con odin. Ho aggiornato superuser e non è successo niente. Ora ho paura che possa bloccarsi di nuovo. Dite che ho bisogno di fare un deep clean?
vedi come va nel caso sovessero presentarsi altri impuntamenti strani vedremo il da farsi....ma tutto era dipeso dall'aggiornamento di SU secondo me
-
Quote:
Misterx86
il tuo scopo è di sbrandizzare?
Si il mio scopo è sbrandizzare e mi sta bene anche mettere un rom non stock purchè possa farne un utilizzo giornaliero. Mi sai aiutare? Al momento leggendo in giro ho messo il philz con cwm 3.06... se ho fatto tutto corretto ho messo la recovery e fatto il root.
-
Quote:
N1m0Y
Ho appena letto che con la nuova cm11 4.4.4 si ha un risparmio di batteria del 60% rispetto alla stock.... Confermate?
cosaaa??? sarebbe una svolta, ma dubito sia vero...
-
Salve ieri ho montato la cyanogenmod 11 su galaxy s2...volevo sapere ma la funzionalità risparmio energetico non c'è più?
-
Quote:
IvanoOptimusone
Salve ieri ho montato la cyanogenmod 11 su galaxy s2...volevo sapere ma la funzionalità risparmio energetico non c'è più?
Funzioni stock non ne trovi su custom aosp, prerogative come il risparmio energetico sono solo per firmware stock e stock based, normale che su una cyano non ci siano
-
Quote:
0raziel0
[quote name="IvanoOptimusone" post=5788429]Salve ieri ho montato la cyanogenmod 11 su galaxy s2...volevo sapere ma la funzionalità risparmio energetico non c'è più?
Funzioni stock non ne trovi su custom aosp, prerogative come il risparmio energetico sono solo per firmware stock e stock based, normale che su una cyano non ci siano[/QUOTE]
Capisco e per avere una modalità risparmio energetico che la batteria se la mangia in niente altrimenti?
-
Quote:
IvanoOptimusone
Funzioni stock non ne trovi su custom aosp, prerogative come il risparmio energetico sono solo per firmware stock e stock based, normale che su una cyano non ci siano
Capisco e per avere una modalità risparmio energetico che la batteria se la mangia in niente altrimenti?[/QUOTE]
Agisci sui voltaggi della CPU o sul suo clock attraverso un Tool compatibile con il kernel che monti.
-
Tipo app per regolare la frequenza su playstor? Scusa ma non son molto pratico
-
ciao ragazzi io ho un gs2 con rom neat v5.9 kk 4.3.3 il telefono tutto bene mi piace questa rom ma vorrei implementare nel menù l'opzione per la scelta dei temi tipo quello che si trovano su rom su base cm 11 ..... esiste una soluzione? un apk o un file .zip da recovery per ottenerlo nella mia rom e poter configurare alcuni temi che usavo in precedenza su ad esempio Resurrection remix???