Visualizzazione stampabile
-
È a pagamento :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
IvanoOptimusone
consulta il thread ufficiale sulla batteria
-
Quote:
IvanoOptimusone
Quello e per supportare lo sviluppatore, su xda la trovi facilmente oppure nel thead della batteria
-
Buon giorno ragazzi, vorrei sapere se esiste una rom 4.4.2 a cui funzioni il wifidirect, prima usavo ressurection remix e mi trovavo molto bene ma non funzionava il wifidirect. Grazie
-
Quote:
axl7373
Buon giorno ragazzi, vorrei sapere se esiste una rom 4.4.2 a cui funzioni il wifidirect, prima usavo ressurection remix e mi trovavo molto bene ma non funzionava il wifidirect. Grazie
Non esistono ROM che implementano il WiFi directory, mancano i driver, è sempre quello il problema, funziona l'hotspot se ti interessa, almeno sulla slimlinaro
-
Ragazzi allora, ho delle domande brevi e penso facili per voi ma dato che vengo da anni di mod con un SGS PLUS per me le cose sono un po diverse,
1) ho un SGS2 Brand 3 e voglio mettere il root, ho letto il modo migliore è flashare il PDA di chainfire, POSSO FLASHARLO ANCHE SE IL CELLULARE è BRAND 3 O DEVO SBRANDIZZARLO?
2) contatori o roba varia vengono alterati con questo procedimento?
3) la versione del mio Firmware è 4.1.2 ( sempre BRAND 3 )
Vi prego di rispondere e se gentilmente mi mettere anche il link delle eventuali guide, perche io sto cercando sul forum ma non sono molto recenti queste guide e non vorrei sbagliare, grazie mille aspetto risposte!!
-
Quote:
lolloilbello
Ragazzi allora, ho delle domande brevi e penso facili per voi ma dato che vengo da anni di mod con un SGS PLUS per me le cose sono un po diverse,
1) ho un SGS2 Brand 3 e voglio mettere il root, ho letto il modo migliore è flashare il PDA di chainfire, POSSO FLASHARLO ANCHE SE IL CELLULARE è BRAND 3 O DEVO SBRANDIZZARLO?
2) contatori o roba varia vengono alterati con questo procedimento?
3) la versione del mio Firmware è 4.1.2 ( sempre BRAND 3 )
Vi prego di rispondere e se gentilmente mi mettere anche il link delle eventuali guide, perche io sto cercando sul forum ma non sono molto recenti queste guide e non vorrei sbagliare, grazie mille aspetto risposte!!
1) se vuoi cominciare a moddare usa il kernel philz, integra root e cwm, se non vuoi problemi non usare il metodo vecchio di chainfire, può causare hard brick alla lunga, segui il theard del philz che si flasha da recovery stock
2) puoi anche fregartene del contatore, quello si riazzera in un attimo
3) il philz è su base 4.1 quindi sei con la versione giusta
-
Quote:
0raziel0
1) se vuoi cominciare a moddare usa il kernel philz, integra root e cwm, se non vuoi problemi non usare il metodo vecchio di chainfire, può causare hard brick alla lunga, segui il theard del philz che si flasha da recovery stock
2) puoi anche fregartene del contatore, quello si riazzera in un attimo
3) il philz è su base 4.1 quindi sei con la versione giusta
PERFETTO! Gia scaricato il philz con lo stesso PDA ma anche se è brand 3 posso fare questo procedimento?
-
Quote:
lolloilbello
PERFETTO! Gia scaricato il philz con lo stesso PDA ma anche se è brand 3 posso fare questo procedimento?
può essere anche brand t-mobile, l'importante e che sia un I9100 e che il pda sia quello giusto
-
Ragazzi scusate, è possibile fare un backup della sola baseband? Il modem che ho attualmente è I9100PXXLS8 che risale all'ultima stock del mio S2 nfc ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte (ho trovato solo I9100XXLS8 quindi del modello normale senza nfc e non so se sia la stessa cosa). Quindi nel caso volessi provare altri modem e non vanno bene vorrei poter ritornare indietro