Ottimo grazieintanto avevo già estratto il modem.bin dall'ultimo firmware ufficiale. Per curiosità, dici che se metto questo modem.bin estratto in uno degli zip flashabili dei modem qui presenti (sostituendo quindi il modem.bin presente nello zip) poi posso usarlo tranquillamente tramite recovery evitando così il procedimento da Odin?
Ho aggiornato s2 della mia ragazza a KitKat cyanogenmod 11
Non si trova bene perche il telefono si riavvia spesso, non ci sono i numeri sulle app tipo FB che indicano le notifiche ecc ecc
Vorrebbe riportare il telefono con rom di stock
Mi passate il link della per farlo..
Giuro che non la sopporto più
Allora.... Onde evitare di fare casini, cambia solo la ROM, prova la slimlinaro ( stesso metodo di flashing della cyano), la ROM ce l'ho io e non si è mai riavviata, neppure sotto stress pesante
Per le notifiche stile Samsung c'è da prendere nova launcher e nova launcher prime ( costa meno di 5 euro ed è un launcher straordinario, molto meglio del google experience, una volta preso nova prime ti scarichi sempre dallo stesso produttore tesla unrate plugin, ti farà avere le notifiche come quelle di Samsung, anzi si può personalizzare a piacere
Prova prima cosi, un flash da odin e molto più pericoloso di un cambio ROM
torosauro (30-06-14)
Ovvio che kies non funzioni sei su custom ROM aosp, ora come ora non puoi recuperare nulla da quel backup, non serve a nulla kies, lo puoi fare con android e con un paio di app
I promemoria con ( appunti penso che tu dica) li puoi prendere con google keep e gli SMS con SMS backup e ripristina, poi ti salvi tutto su una micro SD o sul PC ed hai fatto, ora quel backup è inutile
torosauro (30-06-14)