Utente del giorno:carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 44 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
falle fare la prova della batteria.....toglie la batteria e poi la inserisce e riavvia se non funzioan vai di deep clean.....ti ho messo il link al post precedente
Se hai google keep basta che lo sincronizza come hai fatto per i contatti, se vai a vedere nella lista trovi anche keep
scusa se non capisco, ma ho installato keep, ma come faccio a recuperare quei benedetti promemoria?
quando ho fatto il backup non avevo keep installato sul device
aggiungo che ho fatto un backup da CWM se può servire..
scusa se non capisco, ma ho installato keep, ma come faccio a recuperare quei benedetti promemoria?
quando ho fatto il backup non avevo keep installato sul device
aggiungo che ho fatto un backup da CWM se può servire..
E che lo installi a fare ora ???
Lo dovevi usare prima per poter sincronizzato
Casomai ripristina il nandroid ma devi avere la stessa ROM e lo stesso kernel, ma ora che stai facendo e che ROM hai sul telefono
E che lo installi a fare ora ???
Lo dovevi usare prima per poter sincronizzato
Casomai ripristina il nandroid ma devi avere la stessa ROM e lo stesso kernel, ma ora che stai facendo e che ROM hai sul telefono
Adesso ho slimlinaro, prima avevo cyanogenmod 11 ma non mi funzionava bene
Il nandroid l'ho fatto con la ROM stock
Adesso ho slimlinaro, prima avevo cyanogenmod 11 ma non mi funzionava bene
Il nandroid l'ho fatto con la ROM stock
Ora installa keep allora, scrivi li e poi sincronizza se devi formattare, vedi adesso come va l'ultima release ( a me alla perfezione ) e con l'accorgimento di nova bypassi il problema delle notifiche, ti appariranno tutte
Ora installa keep allora, scrivi li e poi sincronizza se devi formattare, vedi adesso come va l'ultima release ( a me alla perfezione ) e con l'accorgimento di nova bypassi il problema delle notifiche, ti appariranno tutte
Posso dire addio ad i promemoria che avevo nella ROM stock visto che non avevo keep
Ma non c'è un modo per recuperarli da nandroid?
Ti faccio sapere come va la release per ora tutto ok
Posso dire addio ad i promemoria che avevo nella ROM stock visto che non avevo keep
Ma non c'è un modo per recuperarli da nandroid?
Ti faccio sapere come va la release per ora tutto ok
Ehm no perche il nandroid ( spero per te che lo hai lasciato dove lo hai fatto perche se lo hai spostato è corrotto ed inutilizzabile) e fatto in .TAR e non penso che esistano modi per recuperarlo
Ehm no perche il nandroid ( spero per te che lo hai lasciato dove lo hai fatto perche se lo hai spostato è corrotto ed inutilizzabile) e fatto in .TAR e non penso che esistano modi per recuperarlo
Non l'ho spostato, cmq grazie
Il telefono continua a bloccarsi quindi a sto punto penso che sia un problema hardware
Non l'ho spostato, cmq grazie
Il telefono continua a bloccarsi quindi a sto punto penso che sia un problema hardware
No e che il telefono non regge la 4.4 a questo punto sempre per rimanere in custom ROM dai uno sguardo alla rattlerom, base stock ma molto più ottimizzata, consuma pochissimo con il kernel apolo, io ti consigliere i quella con quel kernel va molto bene
No e che il telefono non regge la 4.4 a questo punto sempre per rimanere in custom ROM dai uno sguardo alla rattlerom, base stock ma molto più ottimizzata, consuma pochissimo con il kernel apolo, io ti consigliere i quella con quel kernel va molto bene