Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
se va in download mode puoi flashare quello che vuoi, la guida è in tutte le guide, le trovi in rilievo in questa sezione
Io chiedevo le istruzioni per il "deep clean". So come flashare le rom.. :D
-
Quote:
Gabriele1976
Io chiedevo le istruzioni per il "deep clean". So come flashare le rom.. :D
Basta usare il tasto cerca e lo trovi
-
Quote:
Gabriele1976
Non lo so.... Io sono fuori, Mia moglie mi ha chiamato dicendomi il problema. Il telefono ha la CM11 con la nightly di venerdì ed il kernel è il CM stock.
Appena arrivo a casa controllo.... Ma se facessi un bel deep clean? Potete darmi un link del forum dov'è spiegato per bene?
magari prima di fare un deep clean falle togliere la batteria per 10 secondi e poi rimettendola dovrebbe avviarsi......ti è comparso il robottino verde con la scritta di errore?
Eccoti il link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3259282
[GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition ** Galaxy S2 I9100 **
<b><font color="#800000">DEEP CLEAN <br />
JELLY BEAN ITALIAN EDITION</font></b><br />
<br />
<br />
Per chi vuole partire o ripartire da una situazione di base perfettamente pulita.........................
-
Quote:
Misterx86
magari prima di fare un deep clean falle togliere la batteria per 10 secondi e poi rimettendola dovrebbe avviarsi......ti è comparso il robottino verde con la scritta di errore?
Si.... Così dice mia moglie...
-
Quote:
Gabriele1976
Si.... Così dice mia moglie...
falle fare la prova della batteria.....toglie la batteria e poi la inserisce e riavvia se non funzioan vai di deep clean.....ti ho messo il link al post precedente
-
Quote:
0raziel0
Se hai google keep basta che lo sincronizza come hai fatto per i contatti, se vai a vedere nella lista trovi anche keep
scusa se non capisco, ma ho installato keep, ma come faccio a recuperare quei benedetti promemoria?
quando ho fatto il backup non avevo keep installato sul device
aggiungo che ho fatto un backup da CWM se può servire..
-
Quote:
torosauro
scusa se non capisco, ma ho installato keep, ma come faccio a recuperare quei benedetti promemoria?
quando ho fatto il backup non avevo keep installato sul device
aggiungo che ho fatto un backup da CWM se può servire..
E che lo installi a fare ora ???
Lo dovevi usare prima per poter sincronizzato
Casomai ripristina il nandroid ma devi avere la stessa ROM e lo stesso kernel, ma ora che stai facendo e che ROM hai sul telefono
-
Quote:
0raziel0
E che lo installi a fare ora ???
Lo dovevi usare prima per poter sincronizzato
Casomai ripristina il nandroid ma devi avere la stessa ROM e lo stesso kernel, ma ora che stai facendo e che ROM hai sul telefono
Adesso ho slimlinaro, prima avevo cyanogenmod 11 ma non mi funzionava bene
Il nandroid l'ho fatto con la ROM stock
-
Quote:
torosauro
Adesso ho slimlinaro, prima avevo cyanogenmod 11 ma non mi funzionava bene
Il nandroid l'ho fatto con la ROM stock
Ora installa keep allora, scrivi li e poi sincronizza se devi formattare, vedi adesso come va l'ultima release ( a me alla perfezione ) e con l'accorgimento di nova bypassi il problema delle notifiche, ti appariranno tutte
-
Quote:
0raziel0
Ora installa keep allora, scrivi li e poi sincronizza se devi formattare, vedi adesso come va l'ultima release ( a me alla perfezione ) e con l'accorgimento di nova bypassi il problema delle notifiche, ti appariranno tutte
Posso dire addio ad i promemoria che avevo nella ROM stock visto che non avevo keep
Ma non c'è un modo per recuperarli da nandroid?
Ti faccio sapere come va la release per ora tutto ok