Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
torosauro
Posso dire addio ad i promemoria che avevo nella ROM stock visto che non avevo keep
Ma non c'è un modo per recuperarli da nandroid?
Ti faccio sapere come va la release per ora tutto ok
Ehm no perche il nandroid ( spero per te che lo hai lasciato dove lo hai fatto perche se lo hai spostato è corrotto ed inutilizzabile) e fatto in .TAR e non penso che esistano modi per recuperarlo
-
Quote:
0raziel0
Ehm no perche il nandroid ( spero per te che lo hai lasciato dove lo hai fatto perche se lo hai spostato è corrotto ed inutilizzabile) e fatto in .TAR e non penso che esistano modi per recuperarlo
Non l'ho spostato, cmq grazie
Il telefono continua a bloccarsi quindi a sto punto penso che sia un problema hardware
-
Quote:
torosauro
Non l'ho spostato, cmq grazie
Il telefono continua a bloccarsi quindi a sto punto penso che sia un problema hardware
No e che il telefono non regge la 4.4 a questo punto sempre per rimanere in custom ROM dai uno sguardo alla rattlerom, base stock ma molto più ottimizzata, consuma pochissimo con il kernel apolo, io ti consigliere i quella con quel kernel va molto bene
-
Quote:
0raziel0
No e che il telefono non regge la 4.4 a questo punto sempre per rimanere in custom ROM dai uno sguardo alla rattlerom, base stock ma molto più ottimizzata, consuma pochissimo con il kernel apolo, io ti consigliere i quella con quel kernel va molto bene
L'ho provata ma non gli piace l'estetica..
-
Quote:
Misterx86
hai fatto tutti i wipe del caso?
Si, ho appena rifatto tutti i passaggi, e funziona tutto. Ho installato la 10.1. Ora mi chiede l'aggiornamento alla nightrly, conviene farlo?
-
Quote:
torosauro
L'ho provata ma non gli piace l'estetica..
Ma si vede che ti sei fermato all'estetica base, c'è anche il tema aosp ( quello della cyano) e almeno 200 temi diversi, quindi te la puoi fare come vuoi, c'è anche il tema Samsung originale
-
Quote:
djcent
Si, ho appena rifatto tutti i passaggi, e funziona tutto. Ho installato la 10.1. Ora mi chiede l'aggiornamento alla nightrly, conviene farlo?
Siamo alla cyano 11 la 10.1 e vecchissima, ti conviene passare alla snapshot della 11
-
Ma può essere un problema di batteria
Il telefono si blocca ed al riavvio ha la metà della batteria
-
Quote:
torosauro
Ma può essere un problema di batteria
Il telefono si blocca ed al riavvio ha la metà della batteria
Non penso, altrimenti te lo doveva fare anche con la ROM stock
-
Quote: