Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Che cosa mi consigli per rimediare?
-
Io dopo 2 anni di onorato servizio ho cambiato la batteria originale....deep clean e ora omni....che dire va una bomba!!
-
Quote:
artack
Io dopo 2 anni di onorato servizio ho cambiato la batteria originale....deep clean e ora omni....che dire va una bomba!!
Come si fa il deep clean su rom custom
-
Full wipe. Poi da odin flasci ROM stock. Hai fatto il deep clean....poi riapri i giochi...philz, ROM custom....
-
Quote:
artack
Full wipe. Poi da odin flasci ROM stock. Hai fatto il deep clean....poi riapri i giochi...philz, ROM custom....
Quindi si ritorna in stock
Ok
-
Quote:
torosauro
Come si fa il deep clean su rom custom
Quote:
artack
Anche ma te lo volevo evitare, secondo me se cambi batteria ( ma devi essere certo che il problema sia quello) già risolvi
-
Quote:
0raziel0
Anche ma te lo volevo evitare, secondo me se cambi batteria ( ma devi essere certo che il problema sia quello) già risolvi
E come esserne certi?
-
Cmq ci vuole più a dire che a fare...un deep clean e rimettere una custom ci vogliono 10min....la rottura è rimettere tt le app...
-
Quote:
torosauro
E come esserne certi?
Verificando se il problema te lo fa con tutte le ROM
-
Ciao. Mi potreste linkare dove scaricare il firmware per s2 i9100p? Io l'ho cercato su sammobile ma non l'ho trovato :(