Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stingandroid
Apprezzo. Fino a qui ci arrivavo ... volevo sapere se è possibile fare si che funzioni. Ovvero se c'è qualcosa che disturba questa funzione e posso reinstallare qualcosa.
Cmq è la più bella MOD che ho installato. Il telefono è fluidissimo ed estremamente funzionale.
Uso il VOIP uso card e cal dedicati sul mio server. Insomma una macchina da guerra :-)
Si devi riflashare tutto daccapo, ROM e gapps ( la tastiera si collega al play services )
E non hai neppure la migliore ROM con KitKat :D
-
Quote:
0raziel0
Si devi riflashare tutto daccapo, ROM e gapps ( la tastiera si collega al play services )
E non hai neppure la migliore ROM con KitKat :D
Le gapps sono quelle minimali. Cioè ho installato quelle minime.
Riflashando mi tocca reinstallare tutte le app? Non ricordo.
E se dovessi fare ... qualìè la migliore?!?!?rotfl
-
Quote:
stingandroid
Le gapps sono quelle minimali. Cioè ho installato quelle minime.
Riflashando mi tocca reinstallare tutte le app? Non ricordo.
E se dovessi fare ... qualìè la migliore?!?!?rotfl
Se vedi nella mia firma sai qual'è la migliore ( a detta di molti utenti )
Comunque si dovresti fare wipe e rimettere tutto
-
salve ragazzi!! rotfl rotfl
volevo aggiornare il mio kernel prima di installare cyanogenmod 10.1.. il problema è che non ho fatto io il root sul mio telefono e non so quale recovery ho e quale kernel (spero di essermi spiegato perchè sono alle prima esperienza di installare una nuova rom) !!
che cosa mi consigliate di fare ? ho un galaxy s2 GT-I9100 con rom stock...
spero nel vostro aiuto grazie mille in anticipo!
-
Quote:
greg123
salve ragazzi!! rotfl rotfl
volevo aggiornare il mio kernel prima di installare cyanogenmod 10.1.. il problema è che non ho fatto io il root sul mio telefono e non so quale recovery ho e quale kernel (spero di essermi spiegato perchè sono alle prima esperienza di installare una nuova rom) !!
che cosa mi consigliate di fare ? ho un galaxy s2 GT-I9100 con rom stock...
spero nel vostro aiuto grazie mille in anticipo!
La cyano 10 è vecchia, flasha la 11 snapshot M7 che e molto più nuova
Se hai tutto stock devi partire con il kernel philz, ti flash robot e cwm, ma non quella adatta alla cyano 11, comunque una volta ottenuto il root e la cwm DEVI ( non puoi ma devi) salvarti la cartella efs che ti permette di avere un telefono e non un soprammobile WiFi, quindi è essenziale salvarla, poi cerchi il kernel cyano 10,2 ( in qualunque theard di ROM 4,4 trovi il kernel che ti serve ) e poi flashare la cm11 con le sue gapps
-
Quote:
0raziel0
dato un occhiata su youtube. mi sembra molto simile a quella che ho. é ancora più stabile ... mi piacerebbe sapere molto su queste rom. Ho scoperto un mondo.
Praticamente ci dicono che un cell è defunto, quando è in grado di fare cose eccellenti.
Non solo. Ora non che io abbia da ridere su formati come 5" o 6" ma cavolo, un S2 puoi manovrarlo con una sola mano e nn è poco in termini di praticità
ho messo una bella batteria maggiorata e mi pare di avere esattamente ciò che mi serve.
-
Quote:
0raziel0
La cyano 10 è vecchia, flasha la 11 snapshot M7 che e molto più nuova
Se hai tutto stock devi partire con il kernel philz, ti flash robot e cwm, ma non quella adatta alla cyano 11, comunque una volta ottenuto il root e la cwm DEVI ( non puoi ma devi) salvarti la cartella efs che ti permette di avere un telefono e non un soprammobile WiFi, quindi è essenziale salvarla, poi cerchi il kernel cyano 10,2 ( in qualunque theard di ROM 4,4 trovi il kernel che ti serve ) e poi flashare la cm11 con le sue gapps
io non ricordo di aver fatto tutto questo installando la AOSB
solo
Philz-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed.zip
aosb_kk_1.3.5_i9100.zip
e
Slim_4.4.X_gapps_Nbsss_v2.zip
M'ha detto c..o?
-
Quote:
0raziel0
soprattutto ... ho l'impressione di non sapere nemmeno usare al meglio quel che ho installato
-
Quote:
stingandroid
io non ricordo di aver fatto tutto questo installando la AOSB
solo
Philz-cwm6-XWLSD-OXX-4.87-signed.zip
aosb_kk_1.3.5_i9100.zip
e
Slim_4.4.X_gapps_Nbsss_v2.zip
M'ha detto c..o?
Si/se non hai salvato la efs ( fallo subito), se hai la aosb 4,4 puoi flashare direttamente la cm11 e le gapps della cyano
-
Quote:
0raziel0
Si/se non hai salvato la efs ( fallo subito), se hai la aosb 4,4 puoi flashare direttamente la cm11 e le gapps della cyano
dove trovo la efs?
la salvo nella sdcard1 (esterna)
... qui mi perdo. Perché flashare la CM11 e le gapps della Cyano?
quel che possiedo (AOSB) non è il mix di diverse ROM (il meglio di tutte)?