Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stingandroid
Ciao a tutti non so se sono nel posto giusto per parlare di aosp 4.4.3,su galaxy s2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
posto giusto? mah, forse, dipende...
se non esponi il "problema" e aspetti che facciamo noi le domande...
sei nel posto sbagliato :rolleyes::rolleyes:
-
mi piaci mi piaci!
allora, non sono un espertone (e manco un espertino :-) ) cmq rooto il galaxy s2 ed installo AOSP 4.4.3
Con mia grande sorpresa ... l'S2 viaggia benissimo. Mi piace tanto l'interfaccia. Insomma tutto fighissimo, ma ...
l'autocorrezione della parole quando scrivo su qualunque app (whatsup, messaggi, skype ... quello che vi pare) mi fa crashare l'app.
Posso rimediare in qualche modo? chiedo troppo?
grassieeeee
-
Quote:
stingandroid
mi piaci mi piaci!
allora, non sono un espertone (e manco un espertino :-) ) cmq rooto il galaxy s2 ed installo AOSP 4.4.3
Con mia grande sorpresa ... l'S2 viaggia benissimo. Mi piace tanto l'interfaccia. Insomma tutto fighissimo, ma ...
l'autocorrezione della parole quando scrivo su qualunque app (whatsup, messaggi, skype ... quello che vi pare) mi fa crashare l'app.
Posso rimediare in qualche modo? chiedo troppo?
grassieeeee
Togli l'autocorrezzione delle parole, basta che vai in lingua ed inserimento e togli la correzione delle parole
-
Quote:
0raziel0
Togli l'autocorrezzione delle parole, basta che vai in lingua ed inserimento e togli la correzione delle parole
Apprezzo. Fino a qui ci arrivavo ... volevo sapere se è possibile fare si che funzioni. Ovvero se c'è qualcosa che disturba questa funzione e posso reinstallare qualcosa.
Cmq è la più bella MOD che ho installato. Il telefono è fluidissimo ed estremamente funzionale.
Uso il VOIP uso card e cal dedicati sul mio server. Insomma una macchina da guerra :-)
-
Quote:
stingandroid
Apprezzo. Fino a qui ci arrivavo ... volevo sapere se è possibile fare si che funzioni. Ovvero se c'è qualcosa che disturba questa funzione e posso reinstallare qualcosa.
Cmq è la più bella MOD che ho installato. Il telefono è fluidissimo ed estremamente funzionale.
Uso il VOIP uso card e cal dedicati sul mio server. Insomma una macchina da guerra :-)
Si devi riflashare tutto daccapo, ROM e gapps ( la tastiera si collega al play services )
E non hai neppure la migliore ROM con KitKat :D
-
Quote:
0raziel0
Si devi riflashare tutto daccapo, ROM e gapps ( la tastiera si collega al play services )
E non hai neppure la migliore ROM con KitKat :D
Le gapps sono quelle minimali. Cioè ho installato quelle minime.
Riflashando mi tocca reinstallare tutte le app? Non ricordo.
E se dovessi fare ... qualìè la migliore?!?!?rotfl
-
Quote:
stingandroid
Le gapps sono quelle minimali. Cioè ho installato quelle minime.
Riflashando mi tocca reinstallare tutte le app? Non ricordo.
E se dovessi fare ... qualìè la migliore?!?!?rotfl
Se vedi nella mia firma sai qual'è la migliore ( a detta di molti utenti )
Comunque si dovresti fare wipe e rimettere tutto
-
salve ragazzi!! rotfl rotfl
volevo aggiornare il mio kernel prima di installare cyanogenmod 10.1.. il problema è che non ho fatto io il root sul mio telefono e non so quale recovery ho e quale kernel (spero di essermi spiegato perchè sono alle prima esperienza di installare una nuova rom) !!
che cosa mi consigliate di fare ? ho un galaxy s2 GT-I9100 con rom stock...
spero nel vostro aiuto grazie mille in anticipo!
-
Quote:
greg123
salve ragazzi!! rotfl rotfl
volevo aggiornare il mio kernel prima di installare cyanogenmod 10.1.. il problema è che non ho fatto io il root sul mio telefono e non so quale recovery ho e quale kernel (spero di essermi spiegato perchè sono alle prima esperienza di installare una nuova rom) !!
che cosa mi consigliate di fare ? ho un galaxy s2 GT-I9100 con rom stock...
spero nel vostro aiuto grazie mille in anticipo!
La cyano 10 è vecchia, flasha la 11 snapshot M7 che e molto più nuova
Se hai tutto stock devi partire con il kernel philz, ti flash robot e cwm, ma non quella adatta alla cyano 11, comunque una volta ottenuto il root e la cwm DEVI ( non puoi ma devi) salvarti la cartella efs che ti permette di avere un telefono e non un soprammobile WiFi, quindi è essenziale salvarla, poi cerchi il kernel cyano 10,2 ( in qualunque theard di ROM 4,4 trovi il kernel che ti serve ) e poi flashare la cm11 con le sue gapps
-
Quote:
0raziel0
Se vedi nella mia firma sai qual'è la migliore ( a detta di molti utenti )
Comunque si dovresti fare wipe e rimettere tutto
dato un occhiata su youtube. mi sembra molto simile a quella che ho. é ancora più stabile ... mi piacerebbe sapere molto su queste rom. Ho scoperto un mondo.
Praticamente ci dicono che un cell è defunto, quando è in grado di fare cose eccellenti.
Non solo. Ora non che io abbia da ridere su formati come 5" o 6" ma cavolo, un S2 puoi manovrarlo con una sola mano e nn è poco in termini di praticità
ho messo una bella batteria maggiorata e mi pare di avere esattamente ciò che mi serve.