Quindi posso scaricare ed installare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi posso scaricare ed installare
Volevo solo proteggere un file da occhi indiscreti. Mettendo una pass per aprirlo. O altro. Mi sapete consigliare?
Sono ancora più allibito perchè avevo controllato e le dir c'erano prima che "volontariamente" facessi il wipe. Non spengo mai "male" il telefono, tipo sfilare la batteria, come vedo fare a qualche genio, e anche staccando dal pc sempre rimozione sicura.
Sarò testardo ma è da giovedì che non uso il telefono con la speranza che qualcuno mi consigli un qualche software pc che mi ripristina i dati; se fossero cancellati solo in forma logica e non fisica, con i prodottini che ho tirato su al volo troverebbe ben più roba delle sole dir di dati personali. Forse quelli che ho installato sono i software sbagliati! :(
Gia che ci sono approfitto per chiedere come pararmi nei casi futuri. (dopo che i buoi son scappati... almeno chiudiam le stalle!)
Ero nuovo di Android e mi consideravo già fortunato ad aver fatto backup su SD... certo bk su pc magari settimanale era meglio. Mettetemi per favore, se c'è, il link a qualche disc dove spiega i passi per evitare di trovarsi in mut... che vado e leggo tutto. Thnks.
ciao ragazzi dopo essere passato a kitkat 4.4.2 all'accensione è apparso quel fastidioso triangolo giallo, le caratteristiche della rom sono:
Versione CM: 11-20140609-SNAPSHOT-M7-i9100
Versione Kernel: 3.0.64-CM-gfd94358
build02 cyanogenmod #1
Volevo sapere se potevo andare tranquillamente di Triangle away o rischio di brikkare. Traingle away mi chiede l'app SuperSU ma io ho già tutti i permessi di root.
Non so che fare:: HELP ME!!!! :)
Un saluto a tutti!!!Provo a postare un quesito che potrebbe essere attinente alla sezione.Volevo installare le mini gapps...Ahimè il flash delle mini gapps è andato male:"Insufficient storage space available in System partition.You may want to use a smaller GApps(i.e. Micro GApps)
You need 94280 KB system free space.You only have 31512 KB available."
Ho installato le micro...In realtà esiste un modo per "recuperare"spazio ed installare le mini?Grazie anticipatamente!!!
Se hai molto spazio occupato da foto e video hai mai pensato di liberare il cellulare grazie a app come Dropbox? Così non le hai fisicamente sul cellulare
A me' da un paio di giorni il Servizio Google play Services' mi da problemi che mi consuma fino al 40% !
Non capisco perché prima mi consumava massimo il 7% e adesso molto di più?
Qualche consiglio su come potrei fare ritornare il consumo del Play Service come prima al 7% !
Forse Google sta cambiando qualcosa :confused::confused::confused: