Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ben arrivato nel Club Google/Android.
Lo ho disattivato anch'io quel servizio, ma, come già stato specificato, per qualche app google (maps, hangout ad esempio) necessità di riattivazione.
Ben TRE Servizi in esecuzione per un' utility (??). Quanto sei patetico Google!
Io non vedo l'ora che arrivi TIZEN.... Google sta diventando troppo invasiva.
-
Quote:
Skyman1
Io non vedo l'ora che arrivi TIZEN.... Google sta diventando troppo invasiva.
Tizen è già pronto e Google col suo Android è finalmente agli sgoccioli.
Speriamo solo di non cadere dalla padella alla brace.
-
secondo me vi illudete, tizen non verrà sviluppato, se non sui wear di samsung, ed avendo la stessa base non cambierà nulla se non un minor consumo di ram e di processi
-
Quote:
0raziel0
secondo me vi illudete, tizen non verrà sviluppato, se non sui wear di samsung, ed avendo la stessa base non cambierà nulla se non un minor consumo di ram e di processi
Motivi più che legittimi per abbandonare finalmente Android.
-
Quote:
Ma551m0
Motivi più che legittimi per abbandonare finalmente Android.
per passare ad un sistema operativo nato già morto ??, non verrà sviluppato per scleta, se volete cambiare per peggiorare ok, ma io preferirei windows phone a questo punto
-
Quote:
0raziel0
per passare ad un sistema operativo nato già morto ??, non verrà sviluppato per scleta, se volete cambiare per peggiorare ok, ma io preferirei windows phone a questo punto
Per essere precisi il sistema è ancora in fase embrionale. Dire quindi che è nato non è veritiero. Ancor meno, di conseguenza, dire che è già morto e che è peggioratIvo rispetto Android.
Quoto invece per Windows. Ma, a livello grafico almeno, deve crescere.
-
Quote:
Ma551m0
Per essere precisi il sistema è ancora in fase embrionale. Dire quindi che è nato non è veritiero. Ancor meno, di conseguenza, dire che è già morto e che è peggioratIvo rispetto Android.
Quoto invece per Windows. Ma, a livello grafico almeno, deve crescere.
secondo me se passasse di mano tizen diventerebbe un concorrente, finchè ce l'ha samsung e un sistema operativo morto
ti sei perso uno step allora :D WP8 e molto migliorato, l'estetica minimale stà diventando sempre più personalizzabile, secondo me wp diventerà il secondo sistema operativo dopo android, se solo tutti ne capissero il potenziale
-
Buonasera e buone vacanze a chi, come me, è in ferie.
Domanda al volo sperando in una soluzione: S2 (root con Philz) che durante la disinstallazione dell'app ufficiale FIFA 2014 (installata pochi minuti prima) si riavvia e va in boot loop. Si riesce a entrare in CWM.
Ho fatto wipe cache e wipe dalvik, staccato la batteria per 5 min e rimosso SIM e MicroSD. Stesso risultato, sempre in boot loop.
Qualche altra soluzione che non implichi il wipe data/factory reset?
P.S.: ovviamente se esistono post o topic più appropriati vi pregherei di indicarmeli.
Buona serata a tutti.
-
Quote:
offtopic
Domanda al volo sperando in una soluzione: S2 (root con Philz) che durante la disinstallazione dell'app ufficiale FIFA 2014 (installata pochi minuti prima) si riavvia e va in boot loop. Si riesce a entrare in CWM.
Ho fatto wipe cache e wipe dalvik, staccato la batteria per 5 min e rimosso SIM e MicroSD. Stesso risultato, sempre in boot loop.
P.S.: ovviamente se esistono post o topic più appropriati vi pregherei di indicarmeli.
Buona serata a tutti.
Nel tuo caso il wipe data e l'unica soluzione
-
Quote:
offtopic
Buona serata a tutti.
O riflashi la rom che monti senza eseguire alcun wipe.
O riflashi il solo kernel.
Dovresti risolvere.