Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Ciao puoi spiegare a cosa serve :confused:
Flashabile da Zip' che vorrebbe dire :confused:
Ciao Ilary!!!Secondo un utente di XDA,il thread linkato,servirebbe per aumentare la partizione di sistema di alcuni smartphones...Lui,ERRONEAMENTE,me lo avveva consigliato per il "problema"dello spazio della partizione di sistema...Ovviamente non è per S2...Adesso non sò se l'utente abbia detto "cavolate"...Voi,che ne pensate?
-
Quote:
ettore88
scusa se te lo dico ma non serve a nulla...
se usi le app di google sono tutte installabili dal play e se le flashassi appesantirebbero il sistema inutilmente, facendo come stai facendo ora le app vanno a gravare pochissimo sul sistema
-
Quote:
0raziel0
scusa se te lo dico ma non serve a nulla...
se usi le app di google sono tutte installabili dal play e se le flashassi appesantirebbero il sistema inutilmente, facendo come stai facendo ora le app vanno a gravare pochissimo sul sistema
Sì.Era solo per capire se vi era questa possibilità...di aumento di partizione di sistema.Più che altro a scopo didattico.;)
-
Salve ragazzi.
Allora, ho un Galaxy SII con la JB 4.1.2 stock. L'ho rootato e ho disinstallato alcune delle app preinstallate e di quelle Samsung che non uso.
Tutto ok.... eccetto un "piccolo" problema: mi sa che accidentalmente ho cancellato il componente che gestisce il calendario... :( come posso rimediare??
-
buongiorno a tutti...piccolo quesito per chi ne sà abbastanza....perchè ogni volta che entro in recovery me la apre con twrp e non con cwm?
-
Quote:
Teto77
buongiorno a tutti...piccolo quesito per chi ne sà abbastanza....perchè ogni volta che entro in recovery me la apre con twrp e non con cwm?
Perche hai una ROM/kernel che ha la twpr
-
ho la CM 11 M8...mi sembra strano..
Quote:
0raziel0
Perche hai una ROM/kernel che ha la twpr
-
Quote:
Teto77
Io flashata 2 giorni fa' la
Cyano 11 M8' la recovery è sempre quella originale cyanogenmod CWM .
-
Quote:
Teto77
Hai flashato un kernel personalizzato?
-
Quote:
Teto77
Se hai cambiato kernel è normale