Visualizzazione stampabile
-
ho apolo regular
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Hai flashato un kernel personalizzato?
-
Quote:
Teto77
ho apolo regular
Il kernel Apolo, usa la recovery TWRP.
-
oh...ok...grazie Ilary20....ma c'è qualche altro kernel che valga la pena provare?
Quote:
Ilary20
Il kernel Apolo, usa la recovery TWRP.
-
Quote:
Teto77
oh...ok...grazie Ilary20....ma c'è qualche altro kernel che valga la pena provare?
Dipende da cosa ci vuoi fare.
Puoi cercare qui sul forum i kernel per Android kitkat.
-
Quote:
Teto77
essenzialmente sono 2, apolo e gustavo i kernel, io su tutte le rom che ho provato ho usato stock e apolo, ti conviene usare l'apolo se ti consuma meno e non ti da problemi
-
in effetti mi va davvero bene...grazie comunque.
Quote:
0raziel0
essenzialmente sono 2, apolo e gustavo i kernel, io su tutte le rom che ho provato ho usato stock e apolo, ti conviene usare l'apolo se ti consuma meno e non ti da problemi
-
Ciao a tutti... Sto usando da tempo la cyanogenmod 10.1...se installo un tema per cyanogenmod 11 rischio il bootloop? O semplicemente non me lo fa applicare? O invece potrebbe funzionare normalmente lo stesso?
-
Quote:
03jack
Ciao a tutti... Sto usando da tempo la cyanogenmod 10.1...se installo un tema per cyanogenmod 11 rischio il bootloop? O semplicemente non me lo fa applicare? O invece potrebbe funzionare normalmente lo stesso?
Non succede nulla se lo installi a parte che il 90% del tema non te lo applica
Aggiorna che ne vale la pena....
-
Ah va bene, grazie :) lo farò
Edit: non me lo fa neanche installare, un update ora è d'obbligo
-
Ragazzi devo vendere il mio s2.
Adesso è stock solo con root.
Come faccio a riportarlo del tutto stock.
Grazie