Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi, ho un problema che nel 3d della Cyano non ha ricevuto molte risposte..
Non riesco ad installare la Cyano causa errore "STATUS 7". Mi hanno scritto che può essere colpa della CWM non aggiornata.
Ma le CWM non sono diverse per i vari modelli di smartphone? Ho installato "l'ultima", presente nel kernel Philz, ma non è andato.
Potreste passarmi un link per vedere se riesco a risolvere?
Ora monto l'ultimo kernel (oramai molto vecchio) Siyah. Serve che lo cambio o posso flashare da questo?
Vi ringrazio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
kniver
Scusatemi, ho un problema che nel 3d della Cyano non ha ricevuto molte risposte..
Non riesco ad installare la Cyano causa errore "STATUS 7". Mi hanno scritto che può essere colpa della CWM non aggiornata.
Ma le CWM non sono diverse per i vari modelli di smartphone? Ho installato "l'ultima", presente nel kernel Philz, ma non è andato.
Ora monto l'ultimo kernel (oramai molto vecchio) Siyah. Serve che lo cambio o posso flashare da questo?
Vi ringrazio..
Si ma quella del philz non è adatta, se leggi all'inizio c'è scritto come fare
-
Quote:
kniver
Vi ringrazio..
Devi Flashare l'ultima CWM della cyanogenmod, la trovi a inizio pagina del Thread' della cyano11.
La flashi con la recovery del Philz kernel, sempre in recovery devi riavviare in Reboot Recovery, così ti ritrovi la CWM' dove puoi installare la cyano11 M8.
-
Quote:
0raziel0
Si ma quella del philz non è adatta, se leggi all'inizio c'è scritto come fare
Quote:
Ilary20
Devi Flashare l'ultima CWM della cyanogenmod, la trovi a inizio pagina del Thread' della cyano11.
La flashi con la recovery del Philz kernel, sempre in recovery devi riavviare in Reboot Recovery, così ti ritrovi la CWM' dove puoi installare la cyano11 M8.
Ho letto e tentato la procedura, ma non avevo visto alcuni link a fondo pagina, essenziali poiché contenenti materiale oramai non più disponibile sui siti officiali (CM 10.2 nightly).
Ho provato con l'ultima CWM della Cyano, ma mi dava anche lei Status 7!
Comunque dopo 1 giorno intero ho risolto.. Sono dovuto passare per la Cyano 10.2 Nightly, e poi andare alla m8.
Vi ringrazio comunque!
-
ho apolo regular
Quote:
ettore88
Hai flashato un kernel personalizzato?
-
Quote:
Teto77
ho apolo regular
Il kernel Apolo, usa la recovery TWRP.
-
oh...ok...grazie Ilary20....ma c'è qualche altro kernel che valga la pena provare?
Quote:
Ilary20
Il kernel Apolo, usa la recovery TWRP.
-
Quote:
Teto77
oh...ok...grazie Ilary20....ma c'è qualche altro kernel che valga la pena provare?
Dipende da cosa ci vuoi fare.
Puoi cercare qui sul forum i kernel per Android kitkat.
-
Quote:
Teto77
essenzialmente sono 2, apolo e gustavo i kernel, io su tutte le rom che ho provato ho usato stock e apolo, ti conviene usare l'apolo se ti consuma meno e non ti da problemi
-
in effetti mi va davvero bene...grazie comunque.
Quote:
0raziel0
essenzialmente sono 2, apolo e gustavo i kernel, io su tutte le rom che ho provato ho usato stock e apolo, ti conviene usare l'apolo se ti consuma meno e non ti da problemi