Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti... Sto usando da tempo la cyanogenmod 10.1...se installo un tema per cyanogenmod 11 rischio il bootloop? O semplicemente non me lo fa applicare? O invece potrebbe funzionare normalmente lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
03jack
Ciao a tutti... Sto usando da tempo la cyanogenmod 10.1...se installo un tema per cyanogenmod 11 rischio il bootloop? O semplicemente non me lo fa applicare? O invece potrebbe funzionare normalmente lo stesso?
Non succede nulla se lo installi a parte che il 90% del tema non te lo applica
Aggiorna che ne vale la pena....
-
Ah va bene, grazie :) lo farò
Edit: non me lo fa neanche installare, un update ora è d'obbligo
-
Ragazzi devo vendere il mio s2.
Adesso è stock solo con root.
Come faccio a riportarlo del tutto stock.
Grazie
-
Quote:
90fernando
Ragazzi devo vendere il mio s2.
Adesso è stock solo con root.
Come faccio a riportarlo del tutto stock.
Grazie
Flashi con odin il fw stock
-
Grazie velocissimo.
Ho sentito però delle cose riguardanti al fatto che si potesse perdere l'imei.
Vado tranquillo solo flashando con odin?
-
Quote:
90fernando
Grazie velocissimo.
Ho sentito però delle cose riguardanti al fatto che si potesse perdere l'imei.
Vado tranquillo solo flashando con odin?
Allora se non lo hai già fatto devi fare il backup della efs (guida in rilievo) e flashi tranquillo
-
non appena cerco di installare una rom sul Samsung S2 mi si blocca l'installazione dandomi l'errore status 7, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà nel risolverlo
-
Quote:
blackburn92
non appena cerco di installare una rom sul Samsung S2 mi si blocca l'installazione dandomi l'errore status 7, ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà nel risolverlo
Dice solo status 7? Niente altro che magari si riferisca al poco spazio sul cellulare o simili?
-
Quote:
blackburn92
Hai una cwm ?? Se vuoi installare una ROM con il kernel stock sei fortunato che ti da solo status 7
Spiega in che situazione è il tuo S2 come modding