Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Hai messo il kernel compatibile per flahsare le cyano?
la guida consigliava ClockWorkMod di Philz, tanto che a loro dicevano che non dava problemi
-
Quote:
blackburn92
la guida consigliava ClockWorkMod di Philz, tanto che a loro dicevano che non dava problemi
ovvio allora che ti dia error status 7, devi mettere il kernel compatibile, sarebbe quello della cyano 10.2, e c'è scritto anche nella guida della cyano 11
-
Quote:
0raziel0
ovvio allora che ti dia error status 7, devi mettere il kernel compatibile, sarebbe quello della cyano 10.2, e c'è scritto anche nella guida della cyano 11
dove trovo l'elenco dei Kernel per il mio S2 per la cyano m8
-
Quote:
blackburn92
dove trovo l'elenco dei Kernel per il mio S2 per la cyano m8
Non hai capito....
Per flashare la ROM ti serve solo il kernel cm 10.2 ( puoi flashare anche tutta la 10.2 ) altrimenti ti da errore status 7
Tu ora in che situazione sei, cioè che ROM/kernel hai?
-
Quote:
0raziel0
Non hai capito....
Per flashare la ROM ti serve solo il kernel cm 10.2 ( puoi flashare anche tutta la 10.2 ) altrimenti ti da errore status 7
Tu ora in che situazione sei, cioè che ROM/kernel hai?
tutto stock al momento xk ho ripristinato dandomi l'errore
-
Quote:
blackburn92
tutto stock al momento xk ho ripristinato dandomi l'errore
Eh allora e palese che non puoi flashare nulla
Prima il philz, poi backup della cartella efs, poi dalla ROM che vuoi flashare procedi, per le 4.4,TUTTE, devi flashare il kernel cm 10.2 ( per le cyano basta flashare tutta la com 10.2) e poi la ROM che vuoi
-
Ciao a tutti... Ho la necessità di fare un logcat per poter segnalare un problema a un Dev ma non riesco e non capisco il perché.... Mi da sempre questo errore http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/ra7ezeny.jpg... Ho provato sia dal terminale di Android che dal terminale di Ubuntu e in entrambi i casi mi da questo errore....
Ho una ROM AOSP 4.4.4 base CM11 (Weekly)
Sapete aiutarmi?
Edit: risolto cambiando Rom;)
-
Quote:
0raziel0
Eh allora e palese che non puoi flashare nulla
Prima il philz, poi backup della cartella efs, poi dalla ROM che vuoi flashare procedi, per le 4.4,TUTTE, devi flashare il kernel cm 10.2 ( per le cyano basta flashare tutta la com 10.2) e poi la ROM che vuoi
Mi spiace ma non riesco a seguirti, potresti spiegarti meglio :)
-
Quote:
blackburn92
Mi spiace ma non riesco a seguirti, potresti spiegarti meglio :)
Aspetta..... A che livello di conoscenza sei di modding, almeno capisco cosa spiegati e come
-
Quote:
0raziel0
Aspetta..... A che livello di conoscenza sei di modding, almeno capisco cosa spiegati e come
la mia prima volta, seguendo le guide non ho avuto problemi però non appena mi esce un errore devo chiedere a più esperti di me