Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbis
per il root quale link devo scaricare da xda?
ho codice PDA: I9100PXXLSQ
Quello che include il tuo PDA
-
Quote:
0raziel0
Strano, non fa nulla, scaricati l'apk tanto funziona uguale, siamo alla 4.8.20 ora
fatto ma appena richiamo l'applicazione mi esce: il processo com.google.process.gapps si è interrotto, come mai
-
Quote:
0raziel0
Quello che include il tuo PDA
non c'è!
se clicco su quello che ha LSQ, finisco qui:
Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e nessuna delle tre lettere è LSQ
-
Quote:
blackburn92
fatto ma appena richiamo l'applicazione mi esce: il processo com.google.process.gapps si è interrotto, come mai
Allora vai in recovery e fai wipe cache e dalvik cache, se non funziona non hai flashato correttamente le gapps e devi riflashare tutto
-
Quote:
robbis
Scusa come non c'è, e il primo della lista
-
Scusate, come penso tutti sappiate nelle rom cyanogenmod c'è la possibilità di modificare la frequenza del processore... Se abbasso un po' la minima rischio qualcosa di spiacevole?
-
Quote:
0raziel0
Allora vai in recovery e fai wipe cache e dalvik cache, se non funziona non hai flashato correttamente le gapps e devi riflashare tutto
sto riprovando a riflashare, non è che la M8 soffre di questo problema dato che è stata rilasciata da poco
-
Quote:
03jack
Scusate, come penso tutti sappiate nelle rom cyanogenmod c'è la possibilità di modificare la frequenza del processore... Se abbasso un po' la minima rischio qualcosa di spiacevole?
Se vuoi abbassare senza problemi usa il kernel apolo
Comunque se unservolti solo la frequenza non serve a nulla, dovresti farlo dei voltaggi, ma se non sai metterci le mani metti il kernel apolo
Quote:
blackburn92
sto riprovando a riflashare, non è che la M8 soffre di questo problema dato che è stata rilasciata da poco
E una stabile che non ha problemi, fidati o le gapps erano corrotte o hai sbagliato tu qualcosa
-
Quote:
0raziel0
Se vuoi abbassare senza problemi usa il kernel apolo
Comunque se unservolti solo la frequenza non serve a nulla, dovresti farlo dei voltaggi, ma se non sai metterci le mani metti il kernel apolo
E una stabile che non ha problemi, fidati o le gapps erano corrotte o hai sbagliato tu qualcosa
Quindi abbassare un po' la frequenza dal kernel stock non serve a niente?
Grazie mille :)
-
Quote:
03jack
Quindi abbassare un po' la frequenza dal kernel stock non serve a niente?
Grazie mille :)
Solo la frequenza senza toccare i voltaggi è inutile
Sono i voltaggi insieme all'undervolt a farti consumare meno, nell'ordine di 10 minuti di schermo acceso