Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ma guarda io ho usato sia Apolo o Dorimax' con Rom differenti, con Voltaggi consigliati, ma i consumi erano sempre uguali.
Adesso ogni Rom' lascio sempre il suo di Kernel. 😄
-
Quote:
Ilary20
Ma guarda io ho usato sia Apolo o Dorimax' con Rom differenti, con Voltaggi consigliati, ma i consumi erano sempre uguali.
Grazie mille, almeno evito di "pasticciare" inutilmente :)
-
Quote:
03jack
Ah grazie a tutti per i chiarimenti, come avrete capito non sono chissà che smanettone ahahah:) ma volevo ridurre un po' il consumo della batteria...
Vuoi avere più batteria realmente( parlo di 1 ora in più di schermo acceso ) ? Compra la batteria maggiorata, io ci faccio anche 1,30 ore di screen on in più
Quote:
Ilary20
Dipende da quanto undervolt hai messo, l'apolo ti fa consumare decisamente meno, se non fa cosi il tuo S2 non digerisce i kernel, capita spessissimo
-
Salve a tutti, è normale che ogni 4 mesi devo fare deep clean perchè diventa tutto pieno di crash? Utilizzo sempre e solo cm11 offial e flashando ota solo le snapshot considerando quindi in 4 mesi 4 flash. Che mi consigliate? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardo001
Salve a tutti, è normale che ogni 4 mesi devo fare deep clean perchè diventa tutto pieno di crash? Utilizzo sempre e solo cm11 offial e flashando ota solo le snapshot considerando quindi in 4 mesi 4 flash. Che mi consigliate? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
Di cambiare ROM, prova la slimlinaro, giusto per vedere se il tuo S2 mantiene la 4.4
-
Quote:
Edoardo001
Inviato dal mio SM-P605 usando
Androidiani App
È normale che hai tutto bloccato,
facendo sempre aggiornamenti sporchi, non c'entra niente la Cyano.
Prova a Flashare la nuova
Cyano M8 '4.4.4, con un'installazione pulita. Cioè Full Wipe e Format ;)
Questa nuova M8' l'hanno fatta davvero bene, mai nessun blocco anche se usi il telefono a manetta. 😄
-
Grazie a tutti ragazzi
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardo001
La soluzione che scegli comunque dovrai formattare tutto, non deep clean ma installazione pulita, cioè wipe totale più wipe system più formattazione memoria interna, cosi parti da tutto pulito e puoi flashare o la cm 11 M8 o la slimlinaro, a tua scelta
-
Non ho formattato l'archivio poiche ho foto molto importanti, potrebbe essere compromettente?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardo001
Non ho formattato l'archivio poiche ho foto molto importanti, potrebbe essere compromettente?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche.....
Quando flashi una ROM e essenziale pulire tutto, la tua roba la puoi passare sul PC semplice semplice