Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ventoroverso
Grazie per la velocissima risposta!
Se io volessi comunque tentare con le app, come effettuo il root sul mio Gingerbread?
E successivamente, come lo aggiorno all'ultima stock?
Grazie ancora!!
Dovrebbe essere un Brand della Wind oppure TRE il tuo Firmware. Se confermi...
Qui trovi il Root, flashabile attraverso Odin. CF-Root Download
Per aggiornarlo poi puoi sempre usare Odin. Dovrai però rifare la procedura di Root. Ma stavolta usando il già pluri menzionato Philz (o altri a scelta... ).
Edit: qui l'ultimo Firmware ita: https://www.androidiani.com/forum/mo...5-07-13-a.html.
-
In effetti è un brand Tre.
Grazie infinite per l'aiuto sei stato davvero gentile e utilissimo!
-
Aiuto! Ho appena flashato la aosp KK e una volta riavviato non posso più istallare app sulla sd esterna... Dopo aver messo 5/6 app ho la memoria piena...
-
Quote:
fantasheva89
Aiuto! Ho appena flashato la aosp KK e una volta riavviato non posso più istallare app sulla sd esterna... Dopo aver messo 5/6 app ho la memoria piena...
Provato a chiedere nel thread della rom?
-
Non mi rispondono.. Era urgente... Ma ho risolto sostituendo alla aosp la cm11..
-
Quote:
fantasheva89
Non mi rispondono.. Era urgente... Ma ho risolto sostituendo alla aosp la cm11..
Tieni sempre presente che siamo in un forum e anche se spesso le risposte si ottengono in brevissimo tempo può capitarr che in alcuni casi occorre piu tempo per risolvere il problema ;).....ricordati che il crossposting è vietato e l'up è consentito solo dopo 24h......intanto che hai risolto continua a monotorare il thread magari ti danno la soluzione e ripassi di nuovo alla rom ;)
-
[quote name="Bullone" post=5869395]con Exynos Abuse = No (it seems your device or firmware is not exploitable........)
con Frameroot = No (your device seems not vulnerable .....)[/QUOTE]
prova framaroot 1.3 ;) cambi superuser in super su e tappi aragorn e riavvii
Inviato dal mio GT-I9105P usando le dita
-
Ciao, ho appena installato la PacMan rom stabile, monta la cyanogenmod 10, ed ho il seguente errore:
"L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo"
Per il resto sembra funzionare tutto correttamente.
Come posso risolvere?
Grazie.
-
Quote:
fivemarcus
Ciao, ho appena installato la PacMan rom stabile, monta la cyanogenmod 10, ed ho il seguente errore:
"L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo"
Per il resto sembra funzionare tutto correttamente.
Come posso risolvere?
Grazie.
Prova a fare un wipe cache e un fix permission oppure entra nella lista delle app cerca l galleria e cancella i dati......hai fatto un istallazione pulita?
-
Prima di installarla, da recovery ho eseguito l'opzione "Flash new rom" che dovrebbe occuparsi di fare tutti i wipe compreso il preload.
Successivamente ho flashato da recovery la pacman rom e le gapps.
La recovery attuale inclusa nella pacman rom, non include il fix permission :(