Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
replicamat
come faccio a formattare tutta la memoria interna quella da 16 gb? e poi flash di nuova la rom ke tengo? devo rifare il root?
Semplice, da sistema formati la memoria interna ( o da recovery se ne hai una che te lo permette) e metti la ROM sulla micro SD
-
Quote:
0raziel0
Semplice, da sistema formati la memoria interna ( o da recovery se ne hai una che te lo permette) e metti la ROM sulla micro SD
ma devo rifare il root?
-
Quote:
replicamat
ma devo rifare il root?
Ma perche dovresti rifarlo, il robot si cancella solo se flashi un firmware stock
-
Quote:
0raziel0
Ma perche dovresti rifarlo, il robot si cancella solo se flashi un firmware stock
da recovery cm si formatta la memoria di 16gb? ho il kernel jeboo
-
Quote:
replicamat
da recovery cm si formatta la memoria di 16gb? ho il kernel jeboo
Mi pare in advanced, ma se hai il jeboo hai una stock based, formatta da sistema, è sicuro da ROM stock based
-
Quote:
0raziel0
Mi pare in advanced, ma se hai il jeboo hai una stock based, formatta da sistema, è sicuro da ROM stock based
ma devo fare format emmc o format sdcard? la memoria interna quella da 16gb
-
Quote:
replicamat
Togli la SD e ti levi il pensiero, ma mi pare che sia emmc, ma dato che non mi ricordo spegnilo e togli la SD
-
Ciao,
ho recentemente installato la PacMan rom.
Credo di aver fatto un installazione pulita ma ogni tanto esce qualche bug.
Se faccio uno screenshot dice che è imposisbile salvarlo perchè l'archivio esterno potrebbe essere in uso.
Penso di installare semplicemente la cyanogenmod 10.1.3, l'ultima stabile, sperando che non ci saranno malfunzionamenti.
Che procedura devo seguire per avere un installazione pulita pulita e funzionante?
Grazie
-
Quote:
replicamat
Con format emmc formatti la memoria interna te lo confermo ;)
-
Quote:
fivemarcus
Ciao,
ho recentemente installato la PacMan rom.
Credo di aver fatto un installazione pulita ma ogni tanto esce qualche bug.
Se faccio uno screenshot dice che è imposisbile salvarlo perchè l'archivio esterno potrebbe essere in uso.
Penso di installare semplicemente la cyanogenmod 10.1.3, l'ultima stabile, sperando che non ci saranno malfunzionamenti.
Che procedura devo seguire per avere un installazione pulita pulita e funzionante?
Grazie
Perché non passi a KitKat? Prova la CM 11 M8 che è l'ultima (non la 10.1.......)
Devi prima installare la recovery della CM 10.2 e per un installazione completamente pulita dovrai formattare la memoria interna e fare i wipe data, cache e dalvik e anche format preload e flashare di seguito la rom e le gapps. Così sei sicuro :)