Io uso la omnirom 4.4.4 da settimane e mai un problema
Visualizzazione stampabile
OK peccato che si blocchi anche su nexus 7 con cyano 4.4 per cui .....
Salve.
Qualche tempo fa installai la cyano 10.1.3 stabile. Il telefono funziona bene ma ho un fastidioso problema. Il cellulare a volte riscalta molto (quasi impossibile tenerlo in mano) usando semplici applicazioni (ho pochissime applicazioni). Inoltre quando lo metto a caricare anziche ricaricare si scarica, come se l'alimentatore succhiasse energia dal telefono ! XD Ho provato diversi alimentatori, ma fa sempre lo stesso. Questo è un problema che si presenta a caso, diciamo che ho il 40% di probalità che si presenti ogni volta che accendo il cellulare.
Sapreste aiutarmi ? Grazie.
Fai una pulizia completa al telefono con un Full Wipe e Tutti i Format.
Ti consiglio dato che già usi la rom cyanogenmod ' ma ancora con JellyBean, di aggiornare alla Cyanogenmod 11 con Android Kitkat 4.4.4.
Non ha nessun problema anzi va molto meglio del vecchio JellyBean. :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5874377
Quali sono le differenze sostanziali fra cyanogenmod e SlimLinaro? Pro e Contro?
Il team cyanogenmod ' è la mamma di tutte le Rom AOSP. Poi in seguito sono uscite delle varianti che si basano sempre sulla CM.
Possono avere un po' più personalizzazioni ma in sostanza è lo stesso.
Se metti una cyanogenmod ' sei sicuro che al 99,9% non avrai problemi.
Se poi sei un tipo a cui piace cambiare Rom' molto spesso questa è un'altra cosa. :D
Veramente centra eccome, se ha problemi su 2 ROM diverse su 2 dispositivi diversi e colpa della ROM o della tastiera ??
E colpa della tastiera ovvio, ma tanto la aggiornano quindi parliamo di aria fritta
La cyano e molto personalizzabile, di contro può dare molta instabilità e me ne sto accorgendo, nonostante sia una stabile
La slim e molto più pulita e meno personalizzabile, molto più reattiva ( perche più leggera)
Tra le 2 ROM la batteria si comporta bene su entrambe, ma ( visto su S2, nexus 7 e altri 2 telefoni non miei ma che la montano) la cyano è un po più ballerina come stabilitá, troppi blocchi
Poi la slimlinaro supera tutte e 2 come stabilità e durata di batteria, grazie al lavoro di klass e al toolchain linaro
Come aggiornamenti siamo alla stabile 4.4.4 per tutte e 2
Ottimo grazie mille.
Ho la SlimLinaro, il kernel di default lo trovo un po' chiuso, non mi permette l'Undervolt ad esempio.
Pensavo di flashare il kernel Apollo.
La domanda è: il kernel attuale è stato studiato ed ottimizzato per lavorare al meglio, oppure col kernel Apollo oltre a poter fare undervolt potrei avere delle migliorie? O peggio maggiormente probabile che avrei instabilità?