Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Io sul galaxy S2 ' Rom cyano 11' e galaxy S4' con Firmware Stock ' entrambi i telefoni non hanno problemi con la tastiera SwiftKey.
Ho letto tutti i vari THREAD di tutte le Rom' per galaxy S2 ' e nessuno lamenta il problema.
Ma non puoi dire che la Tastiera SwiftKey ha problemi. Forse con la Rom' Slimlinaro ci sono i problemi. :D
Vabbè è inutile......
Capisco quando diventa inutile controbattere
Agli altri, seguite i consigli di chi volete, io parlo per anni di esperienza e di centinaia di prove, fate voi.....
Ho provato di nuovo la swiftkey, su nexus va ma è lentissima, su S2 anche ma è inutilizzabile, vediamo con la prossima major release
-
Quote:
Giobio
Non perdere l' abitudine a scrivere bene... Lo dico per te
Non si perde MAI tempo a scrivere bene. Cosa necessaria per essere capiti.
...ma a proposito di essere capiti... Non è affatto chiaro ciò che intendi dire. Sorry..
-
vi chiedo di non monopolizzare il thread per i problemi della swiftkey.
é un app e può sicuramente avere problemi di compatibilità con alcune rom kk visto che il sistema operativo è alle prime release.
Ammetto che io sono tornato alla swipe keyboard al momento perchè su alcune custom rom, sia sammy che aosp (anche se su aosp mi rendeva la scrittura impossibile) mi freezava il telefono, può darsi che alcune rom abbiano dei settaggi che al momento danno degli inconvenienti.
se una rom ha problemi con un app provate a cambiare app per capire se il problema pwersiste o no, ricordiamoci che stiamo comunque parlando di sistemi operativi customizzati, quindi qualche problema lo possono sempre dare
buon proseguimento
-
Quote:
Ma551m0
Non si perde MAI tempo a scrivere bene. Cosa necessaria per essere capiti.
...ma a proposito di essere capiti... Non è affatto chiaro ciò che intendi dire. Sorry..
Ti chiedo scusa, ho sbagliato persona. Mi volevo riferire alla persona a cui rispondevi in un post...
-
Ciao , da un paio di settimane il telefono si impunta con questa scritta e a volte bisogna riavviare , sapete cosa potrebbe essere ? Grazie anticipatehttp://img.tapatalk.com/d/14/07/22/ehebygad.jpg
-
beh.. quello e il pop up di superuser:) avrai un app che richiede i permessi di root che non funziona bene o va in conflitto con qualcosa o addirittura con il sistema.. ti ricordi se hai installato qualcosa due settimane fa che coincide con questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
:eek: che gaff , pero' e' strano perche me lo fa mentre uso le applicazioni e non nel momento che le apro :( , Comunque provero' a cancellare le ultime apps installate , grazie ;)
-
figurati ;) pensa che io ho un modulo (xuimod) installato che non tolgo perché e troppo utile ma ogni tanto di punto in bianco mi fa riavviare il system ui :)
-
Ciao ragazzi, vi scrivo a nome di un mio amico che ho tentato di coinvolgere nel modding... Ha fatto la seguente cosa: root+recovery philz touch 4 e ha tentato di flashare Cyanogenmod 11, ma il flash è fallito e si ritrova il telefono bloccato in recovery senza la possibilità di fare reboot... il download mode è accessibile, ma non può flashare il firmware originale con odin perché odin non gli riconosce il telefono... Che fare?
-
Quote:
03jack
Ciao ragazzi, vi scrivo a nome di un mio amico che ho tentato di coinvolgere nel modding... Ha fatto la seguente cosa: root+recovery philz touch 4 e ha tentato di flashare Cyanogenmod 11, ma il flash è fallito e si ritrova il telefono bloccato in recovery senza la possibilità di fare reboot... il download mode è accessibile, ma non può flashare il firmware originale con odin perché odin non gli riconosce il telefono... Che fare?
prova un reset con la recovery poi fai un format system, manda on download e se al primo colpo non riconosce il telefono non disperare:) fai così, avvia odin solo dopo i wipe poi gli colleghi il telefono e se non lo riconosce cambia usb e se non riconosce ancora prova anche a collegarlo e premere la combinazione per il download mode(una volta a me ha funzionato) metti e togli l'usb! prima o poi te lo riconosce sicuro perché lo ha fatto anche a me un paio di volte