Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mobiushack
prova un reset con la recovery poi fai un format system, manda on download e se al primo colpo non riconosce il telefono non disperare:) fai così, avvia odin solo dopo i wipe poi gli colleghi il telefono e se non lo riconosce cambia usb e se non riconosce ancora prova anche a collegarlo e premere la combinazione per il download mode(una volta a me ha funzionato) metti e togli l'usb! prima o poi te lo riconosce sicuro perché lo ha fatto anche a me un paio di volte
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie mille :) io mi chiedevo una cosa.. Se mettessi una rom meno attuale, per esempio una cyano 10.1, sulla sd e poi provassi a flasharla il telefono non ripartirebbe? :(
-
Quote:
03jack
Grazie mille :) io mi chiedevo una cosa.. Se mettessi una rom meno attuale, per esempio una cyano 10.1, sulla sd e poi provassi a flasharla il telefono non ripartirebbe? :(
Prima di mettere la cyano 11 devi mettere il kernel compatibile con la 4.4 e poi flashi la cyano
-
Quote:
Misterx86
Prima di mettere la cyano 11 devi mettere il kernel compatibile con la 4.4 e poi flashi la cyano
Ah ecco perchè non è andato... Ma se mettessi una cyano 10.1 così com'è funzionerebbe?
-
Quote:
03jack
Ah ecco perchè non è andato... Ma se mettessi una cyano 10.1 così com'è funzionerebbe?
Si ma è molto vecchia, ti conviene la cm 11
-
Quote:
0raziel0
Si ma è molto vecchia, ti conviene la cm 11
Sisi serve solo per ripristinarlo, poi una volta che funziona di nuovo la cm 11 è d'obbligo:)
-
Quote:
03jack
Sisi serve solo per ripristinarlo, poi una volta che funziona di nuovo la cm 11 è d'obbligo:)
Veramente puoi flashare anche cosi, da mounts&storage puoi collegare via USB il telefono, mettere cm 11, recovery cm 10.2 e gapps 4.4 sul telefono e flashare da li tutto
-
Quote:
0raziel0
Veramente puoi flashare anche cosi, da mounts&storage puoi collegare via USB il telefono, mettere cm 11, recovery cm 10.2 e gapps 4.4 sul telefono e flashare da li tutto
Ah grazie, quindi facendo così poi ripartirebbe? Perché come sai ora è bloccato in recovery...
-
Quote:
03jack
Ah grazie, quindi facendo così poi ripartirebbe? Perché come sai ora è bloccato in recovery...
Certo installi un sistema operativo daccapo, quando lo fai però formatta anche system, cosi re installi tutto da 0
-
Quote:
0raziel0
Certo installi un sistema operativo daccapo, quando lo fai però formatta anche system, cosi re installi tutto da 0
Grazie mille delle dritte! :) appena il mio amico prova ti faccio sapere:)
-
Salve ragazzi...Ho un s2 (i9100)...da qnd lo uso assiduamente mi ha riportato problemi di batteria (subito si scarica)Inoltre a volte si blocca...comunqueVolevo sapere se qualcuno mi può spiegare passo passo come installare una*recovery*modifica(E quale mettendomi il link del download) per poi installare una*rom*(cynemond 10.2 mettendomi sempre il link per il download)Ovviamente io ho ottenuto i permessi*root*tramite odinQuindi vi chiedo una guida molto dettagliata per fare questi due processiGrazie a coloro che mi risponderanno!!!(So che cynemond 10.2 è la più stabile vero?)