Visualizzazione stampabile
-
Scusate, per passare da 2.3.3 a 4.1.2 è necessario passare per 4.0.3 oppure si può saltare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
03jack
Scusate, per passare da 2.3.3 a 4.1.2 è necessario passare per 4.0.3 oppure si può saltare?
onde evitare grossi problemi meglio fare il passaggio graduale, cioè è necessario passare dalla 4.0
-
Quote:
0raziel0
onde evitare grossi problemi meglio fare il passaggio graduale, cioè è necessario passare dalla 4.0
Troppo tardi, non l'abbiamo fatto ma ha funzionato comunque :)
-
Quote:
0raziel0
[quote name="03jack" post=5904074]Scusate, un mio amico chiede se si può installare cyanogenmod 11 tramite Cyanogenmod installer... È possibile?
Se vuole buttare il telefono si
MAI usare cm installer con S2 porta un bel po di problemi, molto più semplice usare philz e kernel cm 10.2 per flashare la cyano 11, metodo classico e semplice e quello più efficace[/QUOTE]
Io flashai la cm10.2 con l'installer...e mi ha dato infatti parecchi problemi..invece ho installato l'ultima nightly da recovery e con i vari wipe e fila tutti quasi liscio...se non fosse che non riesco ad uploadare video. Ora vorrei provare a mettere la più stabile M8..È una sorta di downgrade o posso procedere tranquillamente da recovery?
-
Quote:
03jack
Troppo tardi, non l'abbiamo fatto ma ha funzionato comunque :)
Vi è andata bene, comunque poi dovresti flashare per cui un altro wipe
-
ciao a tutti, oggi sono passato da una rom 4.2.2 alla 4.1.2 stock lsw, ma non so per quale motivo la schermata di blocco/sblocco non esiste più, cioè se lo blocco e poi premo il pulsante home si accende direttamente da dove ho bloccato, sapete darmi dei consigli?
-
Quote:
0raziel0
Vi è andata bene, comunque poi dovresti flashare per cui un altro wipe
Grazie, siamo stati incoscienti solo per questioni di tempo... Grazie per la pazienza con cui hai risposto a tutte le mie domande :)
-
Quote:
ThePeko
ciao a tutti, oggi sono passato da una rom 4.2.2 alla 4.1.2 stock lsw, ma non so per quale motivo la schermata di blocco/sblocco non esiste più, cioè se lo blocco e poi premo il pulsante home si accende direttamente da dove ho bloccato, sapete darmi dei consigli?
L'hai impostata da sicurezza
-
Quote:
0raziel0
L'hai impostata da sicurezza
non ho capito cosa intendi, da sicurezza non c'è niente che riguarda quella schermata
-
Quote:
ThePeko
non ho capito cosa intendi, da sicurezza non c'è niente che riguarda quella schermata
Flash andato male allora perche in sicurezza ci dovrebbe essere schermata di sblocco, prova a riflashare la ROM che hai ora con i soli wipe cache e dalvik e vedi se va altrimenti il riflashare di tutto con i 3 wipe