Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho un samsung galaxy s2 con android 2.3.3 gingerbread e volevo metterci la cyano 11 ... nn sono molto esperto mi potete elencare passaggio per passaggio cosa bisogna fare ( e come devo farlo)? ...
P.S: nn mi fa l'aggiornamento a 4.1.2 jelly bean ne dalle impostazione e neanche con kies
Grazie a chi mi aiuterà
-
Quote:
Originariamente inviato da
03jack
Grazie mille davvero, gliel'hai salvato xD quindi devo flashare cyano, gapps e kernel cm 10.2?
All'inverso, philz ( backup efs obbligatorio ;) ) recovery cm 10.2, cyano 11 e gapps
-
Quote:
niknicolo
Ciao, io ho un samsung galaxy s2 con android 2.3.3 gingerbread e volevo metterci la cyano 11 ... nn sono molto esperto mi potete elencare passaggio per passaggio cosa bisogna fare ( e come devo farlo)? ...
P.S: nn mi fa l'aggiornamento a 4.1.2 jelly bean ne dalle impostazione e neanche con kies
Grazie a chi mi aiuterà
fai cosi fai prima un deap claean ics edition cosi passa alla versione 4.0 e poi aggiorni a jb 4.1.2......poi fai il root con il kernel philz salvi la cartella efs e poi installi il kenrel compatibile con kitkat e poi plash della rom cyano 11
-
Quote:
niknicolo
Grazie a chi mi aiuterà
Fai 2 deep clean, prima quello per la 4.0.3 poi quello per la 4.1.2 e poi vediamo per la 4.4
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Qui trovi i 2 deep clean
-
Scusate, per passare da 2.3.3 a 4.1.2 è necessario passare per 4.0.3 oppure si può saltare?
-
Quote:
03jack
Scusate, per passare da 2.3.3 a 4.1.2 è necessario passare per 4.0.3 oppure si può saltare?
onde evitare grossi problemi meglio fare il passaggio graduale, cioè è necessario passare dalla 4.0
-
Quote:
0raziel0
onde evitare grossi problemi meglio fare il passaggio graduale, cioè è necessario passare dalla 4.0
Troppo tardi, non l'abbiamo fatto ma ha funzionato comunque :)
-
Quote:
0raziel0
[quote name="03jack" post=5904074]Scusate, un mio amico chiede se si può installare cyanogenmod 11 tramite Cyanogenmod installer... È possibile?
Se vuole buttare il telefono si
MAI usare cm installer con S2 porta un bel po di problemi, molto più semplice usare philz e kernel cm 10.2 per flashare la cyano 11, metodo classico e semplice e quello più efficace[/QUOTE]
Io flashai la cm10.2 con l'installer...e mi ha dato infatti parecchi problemi..invece ho installato l'ultima nightly da recovery e con i vari wipe e fila tutti quasi liscio...se non fosse che non riesco ad uploadare video. Ora vorrei provare a mettere la più stabile M8..È una sorta di downgrade o posso procedere tranquillamente da recovery?
-
Quote:
03jack
Troppo tardi, non l'abbiamo fatto ma ha funzionato comunque :)
Vi è andata bene, comunque poi dovresti flashare per cui un altro wipe
-
ciao a tutti, oggi sono passato da una rom 4.2.2 alla 4.1.2 stock lsw, ma non so per quale motivo la schermata di blocco/sblocco non esiste più, cioè se lo blocco e poi premo il pulsante home si accende direttamente da dove ho bloccato, sapete darmi dei consigli?