Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho un samsung galaxy s2 con android 2.3.3 gingerbread e volevo metterci la cyano 11 ... nn sono molto esperto mi potete elencare passaggio per passaggio cosa bisogna fare ( e come devo farlo)? ...
P.S: nn mi fa l'aggiornamento a 4.1.2 jelly bean ne dalle impostazione e neanche con kies
Grazie a chi mi aiuterà
-
Quote:
Originariamente inviato da
03jack
Grazie mille davvero, gliel'hai salvato xD quindi devo flashare cyano, gapps e kernel cm 10.2?
All'inverso, philz ( backup efs obbligatorio ;) ) recovery cm 10.2, cyano 11 e gapps
-
Quote:
niknicolo
Ciao, io ho un samsung galaxy s2 con android 2.3.3 gingerbread e volevo metterci la cyano 11 ... nn sono molto esperto mi potete elencare passaggio per passaggio cosa bisogna fare ( e come devo farlo)? ...
P.S: nn mi fa l'aggiornamento a 4.1.2 jelly bean ne dalle impostazione e neanche con kies
Grazie a chi mi aiuterà
fai cosi fai prima un deap claean ics edition cosi passa alla versione 4.0 e poi aggiorni a jb 4.1.2......poi fai il root con il kernel philz salvi la cartella efs e poi installi il kenrel compatibile con kitkat e poi plash della rom cyano 11
-
Quote:
niknicolo
Grazie a chi mi aiuterà
Fai 2 deep clean, prima quello per la 4.0.3 poi quello per la 4.1.2 e poi vediamo per la 4.4
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
Qui trovi i 2 deep clean
-
Scusate, per passare da 2.3.3 a 4.1.2 è necessario passare per 4.0.3 oppure si può saltare?
-
Quote:
03jack
Scusate, per passare da 2.3.3 a 4.1.2 è necessario passare per 4.0.3 oppure si può saltare?
onde evitare grossi problemi meglio fare il passaggio graduale, cioè è necessario passare dalla 4.0
-
Quote:
0raziel0
onde evitare grossi problemi meglio fare il passaggio graduale, cioè è necessario passare dalla 4.0
Troppo tardi, non l'abbiamo fatto ma ha funzionato comunque :)
-
Quote:
0raziel0