Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Flash andato male allora perche in sicurezza ci dovrebbe essere schermata di sblocco, prova a riflashare la ROM che hai ora con i soli wipe cache e dalvik e vedi se va altrimenti il riflashare di tutto con i 3 wipe
Schermata di sblocco c'è ma non nel menu sicurezza, è sopra, e purtroppo ho già riflashato con full wipe :(
-
Quote:
03jack
Grazie, siamo stati incoscienti solo per questioni di tempo... Grazie per la pazienza con cui hai risposto a tutte le mie domande :)
È sempre un firmware Samsung originale. Perdonatemi ma non vedo necessità di eseguire passaggi in più.
Tutti i file vengono comunque sovrascritti. Non vedo il motivo nel farlo Due volte.
-
Quote:
ThePeko
Schermata di sblocco c'è ma non nel menu sicurezza, è sopra, e purtroppo ho già riflashato con full wipe :(
Se non la trovi da nessuna parte devi fare un deep clean con formattazione di memoria interna e eventuale micro SD
-
ciao recentemente ho installato la cyano 11 sul mio s2 e fin qua tutto bene (a parte qualche bug, ma credo sia normale)...Il problema sonno le gapps... appena flashate le gapps dalla recovery ho acceso il telefono e gia da subito mi diceva "il processo com.process.google.gapps stato interrotto" e ogni volta che tiro su il menù a tendina mi viene scritto "L'applicazione google play service è stata arrestata in modo anomalo" ... A questo punto credo di dover installare un altro pacchetto gapps ma come devo fare?
-
Quote:
niknicolo
ciao recentemente ho installato la cyano 11 sul mio s2 e fin qua tutto bene (a parte qualche bug, ma credo sia normale)...Il problema sonno le gapps... appena flashate le gapps dalla recovery ho acceso il telefono e gia da subito mi diceva "il processo com.process.google.gapps stato interrotto" e ogni volta che tiro su il menù a tendina mi viene scritto "L'applicazione google play service è stata arrestata in modo anomalo" ... A questo punto credo di dover installare un altro pacchetto gapps ma come devo fare?
Devi ti formattare tutto e riflashare le gapps, ce ne sono di nuove sulla cm 11 che non hanno problemi
-
Salve a tutti recentemente ho cercato di flashare la recovery modificata CWM per istallare CyanogenMod 11 sul mio s2 ma ogni volta che provo mi esce E: verification signature failed ( ho provato con varie versioni di CWM, dalla 6.0.4.4 in poi ma nulla da fare), sapreste dirmi cosa posso fare al riguardo?
-
Quote:
Eduardo2208
Salve a tutti recentemente ho cercato di flashare la recovery modificata CWM per istallare CyanogenMod 11 sul mio s2 ma ogni volta che provo mi esce E: verification signature failed ( ho provato con varie versioni di CWM, dalla 6.0.4.4 in poi ma nulla da fare), sapreste dirmi cosa posso fare al riguardo?
Cioè hai flashato il kernel cm10.2 ? O hai quella del kernel philz ?
-
Guarda ti spiego, al telefono ho solo fatto il root, poi ho scaricato la recovery ed ho cercato di flasharla, non ho fatto nient'altro.
-
Quote:
Eduardo2208
Guarda ti spiego, al telefono ho solo fatto il root, poi ho scaricato la recovery ed ho cercato di flasharla, non ho fatto nient'altro.
E come vuoi fare allora??
Il metodo correttive flashare il kernel philz, poi ovviamente backup della cartella efs poi per flashare una qualunque 4.4 ci devi flashare o tutta la cyano 10.2 o solo la recovery della 10.2 e poi la/ROM che vuoi
-
Salve ragazzi, devo passare da una cyanogenmod 11 ad una stock Samsun JB. Provo a seguire la guida del deep clean, ma ho un problema nel riconoscimento del dispositivo da parte del pc, mi compare il messaggio "Dispositivo USB non riconosciuto", nonostante abbia i driver installati (Mi è capitato di fare il deep clean altre volte). Come devo fare? Il telefono non è mio e mi hanno detto che, durante un aggiornamento della Cyanogen, qualcosa è andato storto e al riavvio non era presente il Play Store e la fotocamera si arrestava, come poi ho potuto verificare.
Grazie mille!