Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lolloilbello
CONFERMATO I9100P quindi?
Quindi perdi solo l'nfc e un I9100 con il solo NFC, quindi ha la 4.1.2 sopra
Quindi non cambia nulla, pari modding a S2 normale
-
Quote:
lolloilbello
CONFERMATO I9100P quindi?
Confermato, il mio con l nfc l'ho moddato e con l'nfc enabler non ho perso questa fumzikne
-
Quote:
0raziel0
Quindi perdi solo l'nfc e un I9100 con il solo NFC, quindi ha la 4.1.2 sopra
Quindi non cambia nulla, pari modding a S2 normale
Ok si era sbagliata mi ha detto che cera la p ma non il 5 infatti gli ho chiesto lo screenshot e ho letto che è i 9105P in questo caso come devo procedere?
-
Quote:
lolloilbello
Ok si era sbagliata mi ha detto che cera la p ma non il 5 infatti gli ho chiesto lo screenshot e ho letto che è i 9105P in questo caso come devo procedere?
Diciamo che ti è andata bene, per non dire altro. :cool:
Se avessi flashato di certo saresti finito in guai più o meno seri.
Fate attenzione a ciò che leggete e fate. Una lettera, un numero, una maiuscola, una minuscola... a volte fanno la differenza tra un flash andato a buon fine ed un telefono da usare come fermacarte.
Devi rivolgerti quindi in Sezione compatibile col tuo Dispositivo.
-
Logico che non ho flashato so bene che bisogna avere cautela nel flashare, però la mia ragazza dice una cosa e io ne ho leggo un altra xD comunque ho un altra domanda su questo telefono ( i9100 ) come già detto ho la CM11 e per installarla ho aggiornato la CWM che c'era nel kernel philz con la CWM 6.0.5.0 e il flash è andato alla grande, questa recovery va bene anche per installare altre custom roms? perche sui post di XDA dicono " entrare nella cwm del kernel philz, poi andare su install zip ecc. " ma c'è quella del philz kernel è 6.0.2.8 questa è piu aggiornata dovrebbe andare bene per logica no? almeno su il mio vecchio galaxy s plus era cosi bisognava almeno avere 6.0 + per il flash di KK roms... attendo risposta
-
Quote:
lolloilbello
Logico che non ho flashato so bene che bisogna avere cautela nel flashare, però la mia ragazza dice una cosa e io ne ho leggo un altra xD comunque ho un altra domanda su questo telefono ( i9100 ) come già detto ho la CM11 e per installarla ho aggiornato la CWM che c'era nel kernel philz con la CWM 6.0.5.0 e il flash è andato alla grande, questa recovery va bene anche per installare altre custom roms? perche sui post di XDA dicono " entrare nella cwm del kernel philz, poi andare su install zip ecc. " ma c'è quella del philz kernel è 6.0.2.8 questa è piu aggiornata dovrebbe andare bene per logica no? almeno su il mio vecchio galaxy s plus era cosi bisognava almeno avere 6.0 + per il flash di KK roms... attendo risposta
Se riguarda il I9100 sei nella sezione giusta, ora l'S2 in questione che situazione ha ? Cioè a modding come e messo?
-
Salve Ragazzi, un mio amico ha la CM11 ma adesso vorrebbe ripristinare tutto alla stock originale perchè gli sta dando un po di problemi; Il problema è che non sa che firmware aveva prima, come possiamo fare a scoprirlo?
PS: Il telefono è un s2 I9100
-
Quote:
ClaudìoS3
Salve Ragazzi, un mio amico ha la CM11 ma adesso vorrebbe ripristinare tutto alla stock originale perchè gli sta dando un po di problemi; Il problema è che non sa che firmware aveva prima, come possiamo fare a scoprirlo?
PS: Il telefono è un s2 I9100
Non vedo il motivo di voler riavere assolutamente il firmware che montata prima. Magari era addirittura su GB.
Per saperle, comunque, basta risalire alla data di acquisto e verificare quali firmware al tempo erano disponibili.
-
Quote:
0raziel0
Se riguarda il I9100 sei nella sezione giusta, ora l'S2 in questione che situazione ha ? Cioè a modding come e messo?
DEVICE: Galaxy s2 i9100
RECOVERY: CWM 6.0.5.0
ANDROID: 4.4.4 KK
ROM: CM 11 Official Snapshot M8
KERNEL: ( Quello della cm11 ) v 3.0.64
ROOT: SI
DOMANDA: CON QUESTA RECOVERY POSSO FLASHARE TUTTE LE ROM ? Perche su una rom su XDA ( AOSB ) dice entrare nella cwm del kernel philz, poi andare su install zip ecc. ( quella del philz è 6.0.2.8 ed io teoricamente la ho aggiornata ( anche se quella del kernel philz è TOUCH quella che monto adesso NO )
-
Quote:
lolloilbello
DEVICE: Galaxy s2 i9100
RECOVERY: CWM 6.0.5.0
ANDROID: 4.4.4 KK
ROM: CM 11 Official Snapshot M8
KERNEL: ( Quello della cm11 ) v 3.0.64
ROOT: SI
DOMANDA: CON QUESTA RECOVERY POSSO FLASHARE TUTTE LE ROM ? Perche su una rom su XDA ( AOSB ) dice entrare nella cwm del kernel philz, poi andare su install zip ecc. ( quella del philz è 6.0.2.8 ed io teoricamente la ho aggiornata ( anche se quella del kernel philz è TOUCH quella che monto adesso NO )
se hai una cwm di kitkat (come nel tuo caso) puoi flashare quello che vuoi